View Full Version : 2 mouse...possono convivere?
Furbetto
20-03-2003, 23:37
Ho un ottico col filo microsoft e vorrei installare ed usare anche un cordless/ottico microsoft (il primo per giocare a quake3 l'altro per tutto il resto). Secondo voi funzionano entrambi?
Se si, come mi regolo con i drivers? Devo installarli per ogni mouse? Solo per uno? :confused:
Non è che poi mi sballano sensibilità e quant'altro perchè windows non saprebbe riconoscere l'uno dall'altro? :confused:
Grazie per le dritte ;)
Ciao :)
Originally posted by "Furbetto"
Ho un ottico col filo microsoft e vorrei installare ed usare anche un cordless/ottico microsoft (il primo per giocare a quake3 l'altro per tutto il resto). Secondo voi funzionano entrambi?
Se si, come mi regolo con i drivers? Devo installarli per ogni mouse? Solo per uno? :confused:
Non è che poi mi sballano sensibilità e quant'altro perchè windows non saprebbe riconoscere l'uno dall'altro? :confused:
Grazie per le dritte ;)
Ciao :)
Una volta ho provato per curiosità a collegare due logitech, uno su USB (ottico cordless) e uno su Ps2... nessun problema, vai tranquillo! ;)
Furbetto
21-03-2003, 12:28
Ah ecco...quindi simile al mio caso visto che sono entrambi microsoft ed i drivers saranno gli stessi :)
Ma come li gestivi? Cioè voglio dire. come facevi a regolare le impostazioni dell'uno o dell'altro? :confused:
Grazie :)
Originally posted by "Furbetto"
Ah ecco...quindi simile al mio caso visto che sono entrambi microsoft ed i drivers saranno gli stessi :)
Ma come li gestivi? Cioè voglio dire. come facevi a regolare le impostazioni dell'uno o dell'altro? :confused:
Grazie :)
Le impostazioni tipo velocità, accelerazione ecc. sono in comune.
Infatti avrai un solo puntatore, ma questo mi sembra logico :D
TheyCallMeMr.X.
21-03-2003, 17:12
lool :D :sofico: che figata però 2 puntatori
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
lool :D :sofico: che figata però 2 puntatori
Si... poi utilizzi un mouse con la destra e uno con la sinistra! Sai quanto tempo risparmi :sofico:
:D :D :D
Originally posted by "Tranqui"
Si... poi utilizzi un mouse con la destra e uno con la sinistra! Sai quanto tempo risparmi :sofico:
:D :D :D
Invece per due persone servirebbe!!!
Ma anche per una in casi eccezionali ;)
Ma, è possibile cmq avere più puntatori??? :confused:
Ciaux :D ;)
Originally posted by "DooM1"
Ma, è possibile cmq avere più puntatori??? :confused:
Ciaux :D ;)
Non credo proprio...
Sarebbe impossibile utilizzarli su una singola macchina, anche se sono gestiti da due persone diverse...
Furbetto
21-03-2003, 21:31
LoL :D
Originally posted by "Tranqui"
Una volta ho provato per curiosità a collegare due logitech, uno su USB (ottico cordless) e uno su Ps2... nessun problema, vai tranquillo! ;)
ank'io ho provato: un mouse ottico della trust PS2 e un'altro (nn ricordo la marca) era USB... tutto tranquillo, li potevo utilizzare tutti e due contemporaneamente!!! :D che sfizio!
eheh... si si funzionano! :)
ho provato ieri, con un normale Logitec con rotellina attaccato alla normale presa PS/2 e un altro mouse, IBM ScrollPoint III (wireless), è ha funzionato senza problemi :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.