PDA

View Full Version : 2 mouse...possono convivere?

Furbetto
20-03-2003, 23:37
Ho un ottico col filo microsoft e vorrei installare ed usare anche un cordless/ottico microsoft (il primo per giocare a quake3 l'altro per tutto il resto). Secondo voi funzionano entrambi?
Se si, come mi regolo con i drivers? Devo installarli per ogni mouse? Solo per uno? :confused:
Non è che poi mi sballano sensibilità e quant'altro perchè windows non saprebbe riconoscere l'uno dall'altro? :confused:

Grazie per le dritte ;)
Ciao :)

Tranqui
21-03-2003, 11:59
Originally posted by "Furbetto"

Ho un ottico col filo microsoft e vorrei installare ed usare anche un cordless/ottico microsoft (il primo per giocare a quake3 l'altro per tutto il resto). Secondo voi funzionano entrambi?
Se si, come mi regolo con i drivers? Devo installarli per ogni mouse? Solo per uno? :confused:
Non è che poi mi sballano sensibilità e quant'altro perchè windows non saprebbe riconoscere l'uno dall'altro? :confused:

Grazie per le dritte ;)
Ciao :)

Una volta ho provato per curiosità a collegare due logitech, uno su USB (ottico cordless) e uno su Ps2... nessun problema, vai tranquillo! ;)

Furbetto
21-03-2003, 12:28
Ah ecco...quindi simile al mio caso visto che sono entrambi microsoft ed i drivers saranno gli stessi :)
Ma come li gestivi? Cioè voglio dire. come facevi a regolare le impostazioni dell'uno o dell'altro? :confused:

Grazie :)

Tranqui
21-03-2003, 16:15
Originally posted by "Furbetto"

Ah ecco...quindi simile al mio caso visto che sono entrambi microsoft ed i drivers saranno gli stessi :)
Ma come li gestivi? Cioè voglio dire. come facevi a regolare le impostazioni dell'uno o dell'altro? :confused:

Grazie :)

Le impostazioni tipo velocità, accelerazione ecc. sono in comune.
Infatti avrai un solo puntatore, ma questo mi sembra logico :D

TheyCallMeMr.X.
21-03-2003, 17:12
lool :D :sofico: che figata però 2 puntatori

Tranqui
21-03-2003, 18:58
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

lool :D :sofico: che figata però 2 puntatori

Si... poi utilizzi un mouse con la destra e uno con la sinistra! Sai quanto tempo risparmi :sofico:

:D :D :D

DooM1
21-03-2003, 20:10
Originally posted by "Tranqui"

Si... poi utilizzi un mouse con la destra e uno con la sinistra! Sai quanto tempo risparmi :sofico:

:D :D :D

Invece per due persone servirebbe!!!
Ma anche per una in casi eccezionali ;)

Ma, è possibile cmq avere più puntatori??? :confused:

Ciaux :D ;)

Tranqui
21-03-2003, 20:53
Originally posted by "DooM1"

Ma, è possibile cmq avere più puntatori??? :confused:

Ciaux :D ;)

Non credo proprio...
Sarebbe impossibile utilizzarli su una singola macchina, anche se sono gestiti da due persone diverse...

Furbetto
21-03-2003, 21:31
LoL :D

Albozzo
22-03-2003, 15:09
Originally posted by "Tranqui"

Una volta ho provato per curiosità a collegare due logitech, uno su USB (ottico cordless) e uno su Ps2... nessun problema, vai tranquillo! ;)

ank'io ho provato: un mouse ottico della trust PS2 e un'altro (nn ricordo la marca) era USB... tutto tranquillo, li potevo utilizzare tutti e due contemporaneamente!!! :D che sfizio!

Matt86
22-03-2003, 15:38
eheh... si si funzionano! :)

ho provato ieri, con un normale Logitec con rotellina attaccato alla normale presa PS/2 e un altro mouse, IBM ScrollPoint III (wireless), è ha funzionato senza problemi :cool: