PDA

View Full Version : Domanda semplice sul divx

firemavi
20-03-2003, 22:17
ciao

Ho un film in divx, quali programmi ci vogliono per visualizzarlo correttamente??

grazie

alva
20-03-2003, 22:26
Divx player o bs player (questo ha + funzioni video e audio migliore secondo me)

Tapiro Mannaro
21-03-2003, 08:30
e naturalmente i codec..... :D :D

firemavi
21-03-2003, 19:50
Come mai non riesco a vedere il film THE RING mentre tutti gli altri riesco a vederli bene?? cioè invece delle immagini mi appaiono tutte righe, forse occorre un programma più recente o particolare??

CappelloPower
21-03-2003, 23:36
Originally posted by "firemavi"

Come mai non riesco a vedere il film THE RING mentre tutti gli altri riesco a vederli bene?? cioè invece delle immagini mi appaiono tutte righe, forse occorre un programma più recente o particolare??

Usa GSpot (http://www.headbands.com/gspot/) per determinare i codec audio & video con cui è compresso.
Poi scarica i codec (anche solo nella versione decoder) per vederlo correttamente con BSplayer (miglior video player in assoluto, a mio avviso). Qualora il problema persistesse, prova ad aprirlo con VirtualDub (almeno per capire se il film è visibile o no). Se il film non mostra problemi in quel senso, smanetta con le opzioni video o attendi consiglio da chi ha avuto lo stesso problema (e si spera lo abbia risolto ;) ).

Saluti,

CappelloPower