View Full Version : URGENTE Meglio Enermax 460W o Leadman 500W?
VegetaSSJ5
20-03-2003, 22:15
Salve, ho ordinato da un mese e mezzo da deepo....ck un alimentatore leadman da 500w ma purtroppo ancora non è arrivato. in alternativa potrei cambiare l'ordine con un alimentatore enermax da 460w (effettivi 431w). Cosa faccio lo cambio? Io non posso aspettare un altro mese per avere un alimentatore decente!!!
Canaiolo
20-03-2003, 23:11
non so il leadman, ma l'enermax è un po' scarsino sui 5 volt se vuoi fare o.c. (io ho l'enermax da 550 W :eek: e ti assicuro che mi aspettavo di più) - pare che i chieftec e gli antec invece abbiano un trimmer interno per la regolazione del voltaggio :rolleyes: (che l'enermax non ha, a meno di non modificarlo :cry: )
VegetaSSJ5
21-03-2003, 12:37
Originally posted by "Canaiolo"
non so il leadman, ma l'enermax è un po' scarsino sui 5 volt se vuoi fare o.c. (io ho l'enermax da 550 W :eek: e ti assicuro che mi aspettavo di più) - pare che i chieftec e gli antec invece abbiano un trimmer interno per la regolazione del voltaggio :rolleyes: (che l'enermax non ha, a meno di non modificarlo :cry: )
puoi spiegarmi meglio a cosa serve questo trimmer interno?
inoltre puoi dirmi cosa ti aspettavi in + dal tuo aimentatore? dà problemi con voltaggi elevati?
Se hai amd ti conviene il Leadmann, enermax è più indicato con intel.
VegetaSSJ5
21-03-2003, 14:00
ho appena ordinato il leadman ad un altro negozio dove mi hanno detto che è disponibile, per cui mi farò restituire i soldi da deep....
Canaiolo
21-03-2003, 14:28
Originally posted by "VegetaSSJ5"
puoi spiegarmi meglio a cosa serve questo trimmer interno?
inoltre puoi dirmi cosa ti aspettavi in + dal tuo aimentatore? dà problemi con voltaggi elevati?
Il trimmer è una resistenza variabile, e serve ad aumentare/diminuire le tensioni...in pratica se vedi che sei scarso sui 5V (esempio hai 4.8V), dai una girata al trimmer e la regoli di nuovo a 5
Mi aspettavo che 'tenesse' meglio i 5V in o.c., invece mi cala un po'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.