PDA

View Full Version : Aiuto digital doc 5 a tutti i possessori

pumino79
20-03-2003, 22:51
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa la differenza tra le ventole a 2 e a 3 cavi, posso collegare le ventole a 2 cavi alla digital doc 5 e attivare la funzione di automatizzazione di accensione delle ventole
Grazie
Pumino

Tranqui
21-03-2003, 00:15
Originally posted by "pumino79"

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa la differenza tra le ventole a 2 e a 3 cavi, posso collegare le ventole a 2 cavi alla digital doc 5 e attivare la funzione di automatizzazione di accensione delle ventole
Grazie
Pumino

Le ventole a 3 cavi sono tachimetriche, ovvero inviano un segnale che da la possibilità di monitorarne la velocità di rotazione.

Puoi tranquillamente collegare ventole a 2 cavi al digital doc fruttando ugualmente tutte le funzioni.

L'unico neo è che non avrai la possibilità di visualizzare sul display la velocità di rotazione.

oblomo
18-06-2003, 16:09
Io sinceramente non ho ancora capito una cosa.

Con il Digital si possono programmare le accensioni/spegnimenti delle ventole collegate secondo valori di temperatura da impostare. OK?
Ma è anche possibile impostare il voltaggio delle singole ventole come in un normale rheobus?
Ovvero: posso impostare su qualsiasi ventola il voltaggio che preferisco??

Grazie

Masterminator
18-06-2003, 16:11
Originally posted by "oblomo"

Io sinceramente non ho ancora capito una cosa.

Con il Digital si possono programmare le accensioni/spegnimenti delle ventole collegate secondo valori di temperatura da impostare. OK?
Ma è anche possibile impostare il voltaggio delle singole ventole come in un normale rheobus?
Ovvero: posso impostare su qualsiasi ventola il voltaggio che preferisco??

Grazie