PDA

View Full Version : COME SI USA DVD IT! ??

mcrooj
20-03-2003, 21:05
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di istruzioni per fare un VCD o SVCD con DVD IT! , partendo da un filmato AVI in formato MJPEG catturato utilizzando la mia
MIRO DC 30.
Il problema è che:
1) metto olo sfondo
2) inserisco il pulsante con il testo
3) inserisco il filnato AVI e lo trascino sul pulsante

A questo punto il programma mi segnala errori che hanno a che vedere il GOP (se tento di inserire un filmato già codificato in MPEG) oppure mi dice che non è installato il decoder giusto)
Grazie
Ciao

matrus
20-03-2003, 21:20
Questo tipo di errore si e verificato anche a me tanto che dopo svariate prove ho deciso di abbandonare il programma
leggendo in rete informazioni al riguardo molte persone hanno problemi con questo software adesso io ho la versione 2.3 e c'e' un ultima versione
la 2.5PE che spero abbiano risolto questi problemi

saluti

mcrooj
21-03-2003, 18:46
Allora dovrei provare ad usare la versione 2.5 ,magari la versione trial. Ma dove la posso trovare? Non mi sembra che si possa scaricare dal sito della Sonic!
Ma ci sarà pure qualcuno che utilizza con successo la versione 2.3 (quella che ho io), no?
Oppure: quale altro software posso utilizzare?
Matrus, per il momento ti ringrazio. Se tu dovessi trovare il sistema per farlo funzionare.....

matrus
21-03-2003, 20:02
Originally posted by "mcrooj"

Matrus, per il momento ti ringrazio. Se tu dovessi trovare il sistema per farlo funzionare.....

ciao

di scaricare la versione demo della 2.5 non e possibile
di far funzionare il sw nemmeno ci penso perche ho gia perso tanto tempo
senza riuscirci
tuttavia ti consiglio di scaricarti la versione demo di Ulead DVDWorkshop
dal sito www.ulead.com
Software molto professionale e completo e sicuramente funzionante

saluti