PDA

View Full Version : help x gioco da ricordare

Vyper
20-03-2003, 20:45
ragazzi, vorrei ritrovare un gioco di cui non ricordo il nome. :(
Il gioco si giocava in orizzontale e l'uomo che si guidava affrontava sia gente disarmata che lanciatori di coltelli e altro: con calci e pugni.
Il c'erano 5 piani e alla fine di ogni piano c'era il cattivo di turno da battere, nei piani superiori c'erano anche palloni colorati da far scoppiare e serpenti!

Alla fine si liberava la ragazza e si ricominciava dal primo piano, ma era molto piu' difficile.

Mi sembra che il gioco fosse 87-88, ma probabilmente mi sbaglio perche' li ho visti tutti su mame.dk dall'86 all'88 e nada.. a meno che non mi sia sfuggito.. e puo' essere che ora ho un mal di testa incredibile!!!

Cmq potrebbe anche essere 89-90.. aiut!! :)

grazie! :):p

SaintDragon
20-03-2003, 20:59
Originally posted by "Vyper"

ragazzi, vorrei ritrovare un gioco di cui non ricordo il nome. :(
Il gioco si giocava in orizzontale e l'uomo che si guidava affrontava sia gente disarmata che lanciatori di coltelli e altro: con calci e pugni.
Il c'erano 5 piani e alla fine di ogni piano c'era il cattivo di turno da battere, nei piani superiori c'erano anche palloni colorati da far scoppiare e serpenti!

Alla fine si liberava la ragazza e si ricominciava dal primo piano, ma era molto piu' difficile.

Mi sembra che il gioco fosse 87-88, ma probabilmente mi sbaglio perche' li ho visti tutti su mame.dk dall'86 all'88 e nada.. a meno che non mi sia sfuggito.. e puo' essere che ora ho un mal di testa incredibile!!!

Cmq potrebbe anche essere 89-90.. aiut!! :)

grazie! :):p

Non č KUNG-FU MASTER perchč troppo vecchio immagino (1984)...

Vyper
20-03-2003, 21:03
sei un grandissimo saint!! ;)
E' proprio lui, cacchio.. pensavo davvero che fosse molto + nuovo.... azz... passano troppo veloci sti anni... :D ...

ciao e grazie!!

SaintDragon
20-03-2003, 21:10
Originally posted by "Vyper"

sei un grandissimo saint!! ;)
E' proprio lui, cacchio.. pensavo davvero che fosse molto + nuovo.... azz... passano troppo veloci sti anni... :D ...

ciao e grazie!!

Prego...
:D

rattopazzo
20-03-2003, 22:48
Ma Saintdragon č un genio
Non esiste un sarabanda dei videogiochi?
le sa tutte!

SaintDragon
21-03-2003, 09:54
Originally posted by "rattopazzo"

Ma Saintdragon č un genio
Non esiste un sarabanda dei videogiochi?
le sa tutte!

Chissā... perō PAPI mi stā sulle b@@@e!!! :D