View Full Version : WOOOW Flat
Grazie a una newsletter sono venuto a conoscenza della flat da oggetto.
Sapete se sia di buona qualità??Vi dò il link nel caso fosse interessato qualcuno: http://contents.wooow.it/flat.asp
Byez ;)
E' la fusione di Active Network (che ho disdetto dalla disperazione) e di Edisontel (sono una delle vittime della famosa flat Edison)
Trai da solo le conclusioni
Il discorso dello scollegamento temporaneo per 10 minuti non è vero: a me scollegavano per l'intera giornata, fino alla mezzanotte, se mi connettevo per un certo numero di ore consecutive
gabriweb
24-03-2003, 18:02
Ciao.
Io ho fatto wooow flat isdn da poco (abbonamento x 2 mesi)
Finora mi trovo benissimo..banda sempre intorno ai 7,38k, connessione sempre disponibile...
L'unica cosa è che costa cara! :eek: ..2 mesi 98,40 euro..non è poco ma a me serve ;)
Io non posso che consigliartela ;)
Originally posted by "MM"
E' la fusione di Active Network (che ho disdetto dalla disperazione) e di Edisontel (sono una delle vittime della famosa flat Edison)
Trai da solo le conclusioni
Il discorso dello scollegamento temporaneo per 10 minuti non è vero: a me scollegavano per l'intera giornata, fino alla mezzanotte, se mi connettevo per un certo numero di ore consecutive
Infatti,l'ho fatta anch'io però non ne sono del tutto contento!Per la storia dei 10 minuti ho chiamato e mi hanno detto che non necessariamente si viene collegati al provider!Solamente quando si hanno risorse da parte del provider!
Ma allora che ti sei fatto?
Byez ;)
Anche io sono una delle vittime di Active Network..ma + un controatto con loro :mad:
Ma che alternative ci sono ??
L'adsl non passa dalle mie parti! :(
gabriweb
24-03-2003, 21:42
Scusate ma o siete sfigati voi o sono fortunato io! :eek: Io prima di wooowflat usavo reactive..un altro prodotto active network con il quale si acquistava un monte ore ricaricabile per navigare e poi quando si vuole si ricarica..beh è stato proprio questo ad orientarmi dopo un periodo di prova verso una flat...e non mi sta deludendo affatto ;)
c'è già un altro tread aperto... alcuni di noi ne dicono peste e corna :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.