PDA

View Full Version : ECS?ABIT?

ultio
20-03-2003, 21:12
devo montare un xp2000 thoro su una scheda madre nuova, la abit ha sicuramente ottime opzioni di overclock, e l'ecs è molto economica, ma qualcuno sa quanto durano?
per ora ho avuto miliardi di schede, ma si sono scassate tutte tranne le asus...

czame
20-03-2003, 23:17
Originally posted by "ultio"

devo montare un xp2000 thoro su una scheda madre nuova, la abit ha sicuramente ottime opzioni di overclock, e l'ecs è molto economica, ma qualcuno sa quanto durano?
per ora ho avuto miliardi di schede, ma si sono scassate tutte tranne le asus...

Le ASUS sono certamente ottimi prodotti.
Per la mia personale esperienza abbandonerei l'idea dei chipset VIA e SIS, buttandomi sul nuovo Nvidia N2.
Quindi lascerei l'economicità della ECS, scegliendo ABIT o EPOX che conosco meglio.
Fin'ora ho avuto 1 SOYO, 1 ASUS A7V (VIA), 1 ASUS A7A-266E (Alimagik), 1 ABIT KR7A-RAID (VIA KT266-A) ed ora, arrivata proprio stasera, una ABIT NF7-S (Nvidia N2).
Ho trovato buone stabilità nella SOYO (ma ovviamente ora vetusta) e la ABIT KR7A-RAID.
Ora spero di ripetere la buona esperienza con la ABIT, montandone una successiva.

Concludendo meglio spendere qualcosa di più per un prodotto che usa componenti validi e che offre un buon compromesso fra stabilità e prestazioni. :)