PDA

View Full Version : Nuovo Firmware 1.04 per LG52X24X52X

MarkL
20-03-2003, 19:02
Vorrei aggiornare il mio master LG52X con il nuovo firmware 1.04 (il mio corrente è 1.00)
qualcuno sa i cambiamenti, e se posso in qualche modo ritornare al vecchio se avessi dei problemi?

e se nel caso non dovesse andare a buon fine il flash come devo fare x ripristinare?

tarun
20-03-2003, 22:48
fa attenzione che l'eseguibile è(finalmente !?! :confused: ) un applicazione win32 valida per cui come clicchi sopra automaticamente ti aggiornera il firmware ....
Io ho fatto casini perche ho aperto l'applicazione e convinto che l'upgrade non fosse ancora iniziato l'ho chiusa anzi tempo ....quindi mi è sparito il drive finche non l'ho ripetuta e si è conclusa positivamente .
Consiglio: stacca tutte le unita atapi tranne quella della periferica da aggiornare. (basta che scolleghi il connettore di alimentazione)

Thunder01
21-03-2003, 10:58
scusate...mi postate il link di dove avete trovato il firmware per il vostro LG?

volevo vedere se c'era qualche aggiornamento anche per il mio... ;)

grazie :D

MarkL
21-03-2003, 12:06
Originally posted by "Thunder01"

scusate...mi postate il link di dove avete trovato il firmware per il vostro LG?

volevo vedere se c'era qualche aggiornamento anche per il mio... ;)

grazie :D

http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?category=6&manufactor=16

Thunder01
21-03-2003, 12:31
e se volessi sapere che migliorie sono state apportate nelle varie versioni che dovrei fare?

e soprattutto come faccio a sapere che versione ho io sul mio? :p

MarkL
21-03-2003, 21:31
Originally posted by "Thunder01"

e se volessi sapere che migliorie sono state apportate nelle varie versioni che dovrei fare?

e soprattutto come faccio a sapere che versione ho io sul mio? :p

li migliorie sono x ora che masterizza + veloce e che se schiacci il tasto tray x 3 sec legge i cd a 52X anziche 40X