View Full Version : hp o canon?
azagthoth
20-03-2003, 18:31
Ciao
avrei bisogno di un cosiglio e una delucidazione.
Secondo voi è meglio:
-PhotoSmart 720 Fotocamera digitale ris.3.3 megapixel.16MB € 329,00
oppure:
-PowerShot A60. Fotocamera digitale. 2.1 megapixel. 1600x1200. Lcd . 16MB € 349,00
Ma soprattutto perchè la canon con una risoluzione inferiore costa di +?
grazie e a presto :)
Ginogino
21-03-2003, 13:15
Perchè Canon è meglio :D
A parte scherzi, da quello che ho capito informandomi sul forum ed altrove nella fotocamere contano molto le lenti e le regolazioni manuali. A60 ha moltissime impostazioni manuali e lenti molto buone. Dell'hp720 guardati i post di qualche giorno fa che ne parlavano approfonditamente :)
In bocca al lupo :cool:
BYezzZ
Originally posted by "azagthoth"
Ciao
avrei bisogno di un cosiglio e una delucidazione.
Secondo voi è meglio:
-PhotoSmart 720 Fotocamera digitale ris.3.3 megapixel.16MB € 329,00
oppure:
-PowerShot A60. Fotocamera digitale. 2.1 megapixel. 1600x1200. Lcd . 16MB € 349,00
Ma soprattutto perchè la canon con una risoluzione inferiore costa di +?
grazie e a presto :)
Senza ombra di dubbio : Canon ;)
Byez
Originally posted by "dax2001"
Senza ombra di dubbio : Canon ;)
Byez
>>io qualche dubbio lo avrei ...non scherzo ...non fraintendete, non sto sicuramente dicendo che le canon sono macchine inferiori alle hp ...intendo dire che la 720 di hp che possiedo è un'ottima macchina che fa ottime foto ...e le ottiche non sono poi così male visto che sono pentax. per le regolazioni manuali ci sono regolazioni per bilanciamento bianchi, correzione di esposizione e sensibilità ...più o meno le stesse regolazioni che ci sono su fotocamere di questa fascia di prezzo.
>>ripeto le ottiche della canon probabilmente saranno migliori, e canon è un nome conosciuto con esperienza nel settore, ma questo non significa che la camere hp siano scadenti ...posso dire che il rapporto qualità prezzo delle fotocamere hp sia molto alto e nella mia esperienza personale mi sono trovato molto bene. ...pure con l'assistenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.