View Full Version : GUERRA:RISVOLTI NEGATIVI PER IL MONDO DEI PC?
raga ma secondo voi la guerra in corso potrebbe avere effetti negati sul mondo dei computer? tipo il rialzo dei prezzi dei componenti eec.
:(
personalmente ritengo che abbia effetti negativi sul mondo.
Schummacherr
20-03-2003, 18:54
Originally posted by "Runfox"
personalmente ritengo che abbia effetti negativi sul mondo.
esatto..
coinvolgerà qlsiasi cosa..
Originally posted by "Schummacherr"
coinvolgerà qlsiasi cosa..
no comment :( :( :(
Originally posted by "neo87"
raga ma secondo voi la guerra in corso potrebbe avere effetti negati sul mondo dei computer? tipo il rialzo dei prezzi dei componenti eec.
:(
Credo proprio di no, la maggior parte dell'Hardware mondiale viene prodotto in Giappone e Cina ed anche per quallo made in U.S.A non ci dovrebbero essere grossi rialzi considerando anche che in questo primo giorno di attacchi la borsa sta andando piuttosto bene
Anch'io temo che questa guerra, così come tutte quelle passate, avrà pesanti ripercussioni su qualsiasi cosa, dalle più piccole e futili (ad esempio i prezzi dei pc!) alle più importanti ed essenziali (come ad esempio il "prezzo dell'uomo", o meglio "il valore dell'uomo": il suo "senso", la sua "qualità", la sua dignità, la sua ragione d'essere e di essere al mondo).
Spero soltanto, anche se quello che provo è ben lontano da certi slanci d'ottimismo, che gli scenari inquietanti e apocalittici che si stanno aprendo determino in noi una reazione opposta, che ci faccia trarre da queste "pesanti ripercussioni" una presa di coscienza più salda e più sana...purtroppo però "i grandi capi" del mondo non stanno molto bene di testa a quanto vedo, andrebbero psicoanalizzati tutti.
perdonatemi il delirio, mò sdrammatizzo con una battutona: diamine, proprio adesso che mi son decisa a comprare il pc aumentano i prezzi, sgrunf :mad:
x RUNFOX: Concordo in pieno sia per quanto riguarda il tuo commento (laconico ma d'effetto!) e sia per la scelta divina di TORI AMOS come avatar! GRANDE!
Elyla concordo con te per quanto riguarda la guerra ma bisogna ricordare soprattutto, che da essa ci sono degli effetti positivi, si ....sulle compagnie petrolifere americane, e a noi comuni mortali ci tocca sborsare i soldini in più per comprare gli oggetti e per fare le armi, ed alla fine ascoltando la televisione sembra quasi che la guerra la facciano per farci un favore!!!Mahhh
Non cambierà assolutamente niente.
^Robbie^
21-03-2003, 09:42
Anche se penso che questa guerra non influenzerà i prezzi dei componenti informatici, ritengo sia meglio pensare alle conseguenze che avrà sul campo umanitario. Quelle si che ci saranno! :(
Byez!
I WANT PEACE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.