View Full Version : Ma il sito di Essedì funziona?
Scusate sono 3 giorni che non mi si apre + il sito della SD ( http://shop.essedi.it/ ), o meglio, si apre solo la versione statica senza frame, dove però non ci sono i prezzi. :(
Succede anche a voi o è un problema solo mio?
pasquale.davide
20-03-2003, 18:00
a me lo aère senza problemi ;)
A me si blocca il caricamento a metà....
Forse quache impostazione di IE da cambiare? Tra l'altro da una settimana ho l'adsl, è un caso?
Filippo75
20-03-2003, 18:20
Ho il tuo stesso problema, da qualche giorno non mi va più il sito Essedì, mi si pianta a metà caricamento.
Recentemente ho installato un aggiornamento automatico di Windows, che mi sta dando alcuni problemi, per esempio con Outlook Express. Forse dipende da questo.
Oppure, so anche che nei giorni scorsi ci sono stati dei lavori di Telecom alla sua rete ADSL, anche questo potrebbe essere un motivo. A me dopo questi maledetti lavori mi è pure salito il ping di 8ms :mad: Che provider usi?
A meno che non sia un problema del sito Essedì, ma allora non si spiega perchè ad alcuni funzioni tranquillamente.
www.essedi.it
a me va benissimo!!
Originally posted by "Filippo75"
Ho il tuo stesso problema, da qualche giorno non mi va più il sito Essedì, mi si pianta a metà caricamento.
Recentemente ho installato un aggiornamento automatico di Windows, che mi sta dando alcuni problemi, per esempio con Outlook Express. Forse dipende da questo.
Oppure, so anche che nei giorni scorsi ci sono stati dei lavori di Telecom alla sua rete ADSL, anche questo potrebbe essere un motivo. A me dopo questi maledetti lavori mi è pure salito il ping di 8ms :mad: Che provider usi?
A meno che non sia un problema del sito Essedì, ma allora non si spiega perchè ad alcuni funzioni tranquillamente.
Io ho Alice da qualche giorno ma non ho finora avuto problemi e anch'io ho aggiornato Windows dopo il formattone, però mi sembra strano che dia problemi solo con questo sito!
Cmq se il problema non è solo mio penso sia un problema della rete....boh! :D
anche a me va da Dio :cool:
Anche a me dà problemi IE mi dà un errore di script
airfabiop
20-03-2003, 22:45
anche a me dave un errore prima delle 20, ma adesso va benissimo
Anche a me va benissimo ;) :D
Problema risolto, era colpa dell'antivirus. :D
aristippo
23-03-2003, 19:25
A me continua a non andare,stesso problema di filippo :(
funziona, ho appena provato
aristippo
23-03-2003, 19:45
Originally posted by "Digitos"
funziona, ho appena provato
Ho capito che a te funziona :)
Filippo75
23-03-2003, 20:38
Miracolo, adesso mi funziona :D
Originally posted by "aristippo"
Ho capito che a te funziona :)
che broswer utilizzi?
io IE 6
aristippo
23-03-2003, 21:52
Anch'io :)
aristippo
24-03-2003, 06:31
GA 8IHXP,P4 2.0A,256RIMM,ATI 7500DDR,XPpro-SP1. :)
GA 8IHXP,P4 2.0A,256RIMM,ATI 7500DDR,XPpro-SP1. :)
Finalmente una persona che ha la mia stessa Mobo!!! Come ti trovi?
Comunque in questo momento il sito di SD non mi funzia mentre normalmente va benissimo.
aristippo
24-03-2003, 18:17
Originally posted by "sylver"
Comunque in questo momento il sito di SD non mi funzia mentre normalmente va benissimo.
aristippo
24-03-2003, 18:21
Originally posted by "sylver"
Ho sbagliato :rolleyes:
Comunque io mi trovo bene,specifico che non faccio overclock,ho provato a portarlo a 2.6 poi l'ho rimesso a 2.0 tanto per quello che faccio io mi basta. Mi sembra però che la nostra scelta delle Rimm non abbia pagato nel senso che le ddr hanno avuto la meglio almeno nel mercato.Però io me la tengo stretta ancora per un bel po',venderla ora sarebbe un suicidio considerando quello che l'abbiamo pagata :eek: Al massimo fra un anno magari ci sbatto su un bel 3.0 :D
Ciao Massimo
Playnet.it WEB2000 advanced server
Troppi utenti contemporanei! Prova più tardi per favore
Too many concurrent users! Please try later
Premi il tasto BACK - Press BACK key
:confused: :confused:
Ho sbagliato :rolleyes:
Comunque io mi trovo bene,specifico che non faccio overclock,ho provato a portarlo a 2.6 poi l'ho rimesso a 2.0 tanto per quello che faccio io mi basta. Mi sembra però che la nostra scelta delle Rimm non abbia pagato nel senso che le ddr hanno avuto la meglio almeno nel mercato.Però io me la tengo stretta ancora per un bel po',venderla ora sarebbe un suicidio considerando quello che l'abbiamo pagata :eek: Al massimo fra un anno magari ci sbatto su un bel 3.0 :D
Ciao Massimo
Concordo!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.