View Full Version : [MONZA]VENDO NOTEBOOK TOSHIBA!
http://www.ottaky.com/sat1800.php
Eccovi il link del modello.
Per il prezzo avevo pensato intorno a 700 euro o 800 :p
email:
giuseppe.usce@tin.it
Ciao, sarei interessato, i componenti sono tutti quelli descritti in quell'articolo?
Garanzia residua, condizioni, anno di produzione?
Originally posted by "GianKX"
Ciao, sarei interessato, i componenti sono tutti quelli descritti in quell'articolo?
Garanzia residua, condizioni, anno di produzione?
La garanzia non la ho piu..
il pc è in ottime condizioni :pig:
Ahi! La garanzia sui portatili è importante, ad esempio pochi gg fa ad un mio amico è partito l'hd al suo ASUS e subito nel giro di una sett, gli è stato sostituito.
Anche se il pc funziona bene, c'è sempre il pericolo che si rompa qualcosa........e come saprai ai portatili i pezzi sono molto cari!
Io a dir la verità, sono molto interessato, però posso arrivare a 600 spese incluse, infine mi dovresti dare la possibilità di provarlo e testarlo per un paio di gg.
Ahi! La garanzia sui portatili è importante, ad esempio pochi gg fa ad un mio amico è partito l'hd al suo ASUS e subito nel giro di una sett, gli è stato sostituito.
Anche se il pc funziona bene, c'è sempre il pericolo che si rompa qualcosa........e come saprai ai portatili i pezzi sono molto cari!
Io a dir la verità, sono molto interessato, però posso arrivare a 600 spese incluse, infine mi dovresti dare la possibilità di provarlo e testarlo per un paio di gg.
Non credo proprio che dopo quasi un anno di utilizzo si rompa proprio adesso...comunque mi spiace ma 600 è un po poco,come ho detto 700 euro possono andare bene.....
ok, ma senza garanzia non mi fa dormire la notte. Mi daresti il modello preciso? Lo faresti provare prima?
ok, ma senza garanzia non mi fa dormire la notte. Mi daresti il modello preciso? Lo faresti provare prima?
:sofico:
Se lo tratti bene vedi che non si rompe :cool:
il modello è proprio quello che ho messo nel link:
Toshiba satellite 1800-814
Lo faccio provare prima,ma pero' mi devi dare qualche referenza perchè mi possa fidare... :) :o
Per le referenze, guarda nel sito di Zakkos, vedrai che sono una persona affidabile, inoltre anche io ho venduto una decina di cose su questo forum ed ho permesso sempre qualora me lo hanno chiesto, di far provare il materiale. Per il prezzo, potresti scendere a 600, la mancanza di garanzia, ne limita abbastanza il valore...
Ciao
Per le referenze, guarda nel sito di Zakkos, vedrai che sono una persona affidabile, inoltre anche io ho venduto una decina di cose su questo forum ed ho permesso sempre qualora me lo hanno chiesto, di far provare il materiale. Per il prezzo, potresti scendere a 600, la mancanza di garanzia, ne limita abbastanza il valore...
Ciao
No mi spiace,a meno di 700 non posso :pig:
Tieni conto cmq che oggi con 1300 € si riesce ad avere un P4 2.0 con DVD+Masterizzatore, quindi indicativamente 600-650 mi sembra un prezzo giusto, dato che è anche senza gar.
Cmq se puoi arrivare a 600 lo prendo anche domani.
Ciao
Tieni conto cmq che oggi con 1300 € si riesce ad avere un P4 2.0 con DVD+Masterizzatore, quindi indicativamente 600-650 mi sembra un prezzo giusto, dato che è anche senza gar.
Cmq se puoi arrivare a 600 lo prendo anche domani.
Ciao
No mi spiace ma 600 è poco come avevo già detto....
e comunque dimmi il posto dove trovate un pentium 4 2.0 con masterizzatore a 1300 euro che ci vado subito!
finora il massimo che ho visto a 1300 euro in tutti i negozi anche al mediaworld era un pentium 3 1,4.....
;)
Se vieni qui a MT dai miei amici vendono un Nevada p4 2.0 con 256 ddr dvd+master nuovo a 1320 iva inclusa.
OK, allora ti vengo incontro, che ne diresti di 650 spes incluse?
Come vedi sono davvero interessato al portatile ma anche te cerca di venirmi incontro ;)
Se per te è ok, puoi anche spedire, magari + tardi ti comunico i dati in pvt.
Il portatile ha anche tv-out?
Il portatile ha anche tv-out?
Si,
comunque non posso accettare la tua offerta in quanto forse lo ho venduto per la cifra da me richiesta! ;) :cry:
ok, non fa nulla, se non lo dovessi vendere io sono qui.
Ciao
Ciao
OK ;)
comunque se ti interessa sto vendendo un gamecube+22 giochi! :sofico:
Ciao
ascolta,ho dimenticato mi sembra di dirti che insieme al portatile ho windows xp originale! ;)
Il windows xp originale, non mi serve dato che dovrei installarci esclusivamente linux, inoltre mi ero orientato verso un portatile nuovo e visto che con 899 euro, avrei un xp 1400, 256 di ram, dvd, hd 20 gb, e schermo 14,1" con relativa garanzia on-site di 3 anni, potrei ripensare al tuo prezzo, solo con un notevole calo di prezzo.
Non so se sarai d'accordo, ma purtroppo questo è il mercato dell'informatica..... :p
Il windows xp originale, non mi serve dato che dovrei installarci esclusivamente linux, inoltre mi ero orientato verso un portatile nuovo e visto che con 899 euro, avrei un xp 1400, 256 di ram, dvd, hd 20 gb, e schermo 14,1" con relativa garanzia on-site di 3 anni, potrei ripensare al tuo prezzo, solo con un notevole calo di prezzo.
Non so se sarai d'accordo, ma purtroppo questo è il mercato dell'informatica..... :p
No dai a 650 non posso accettare..
forse solo se mi paghi in anticipo,ma non credo che tu lo faccia! :cry: :cry:
Originally posted by "Warman"
No dai a 650 non posso accettare..
forse solo se mi paghi in anticipo,ma non credo che tu lo faccia! :cry: :cry:
ciao, lasciami prendere info un attimo sul portatile e ti faccio sapere.
condizioni? stato della batteria?
Originally posted by "riaw"
ciao, lasciami prendere info un attimo sul portatile e ti faccio sapere.
condizioni? stato della batteria?
ho trovato il sito con tutte le info che ti servono:
http://www.cidi.net/1800-214.htm
La batteria non dura molto! :p
ho trovato il sito con tutte le info che ti servono:
http://www.cidi.net/1800-214.htm
La batteria non dura molto! :p
ah la batteria è andata? :(
in tal caso lascio, sorry.
ah la batteria è andata? :(
in tal caso lascio, sorry.
Ma non ho detto che è andata! :eek: :eek:
Ma non ho detto che è andata! :eek: :eek:
dura più di 2 ore - 2 ore e mezza?
dura più di 2 ore - 2 ore e mezza?
credo di si... :)
uazzamerican
25-03-2003, 18:01
Sono certo che dirai di no ma:
Scambi con un desktop?
Originally posted by "uazzamerican"
Sono certo che dirai di no ma:
Scambi con un desktop?
No,non mi interessa! ;)
cicastol
01-04-2003, 20:51
Ciao sarei interessato,per 650€ con consegna a mano,quindi verrei da te a vederlo e se funziona tutto bene lo prendo.
Il S.O. è XP home o prof. ??
La batteria funziona bene???
Mi sapresti inoltre dire a quanti volts funziona con l'alimentatore esterno???
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.