View Full Version : OC. 1700+ con Corsair e EPOX
chipset_intel
20-03-2003, 15:52
Ciao Ragazzi ho il seguente quesito:
Assieme ad un Thorello 1700+ Step B
Assieme ad una Epox 8rda+
Che memorie monto tra queste 3?
CORSAIR PC2700/PC3200/PC3500 (http://www.famaservice.com/catalogo.asp?scat=2&cat=26)
e soprattutto com'è il prezzo...
Sia la mobo che il procio li ho comprati li e volevo proseguire....
Ditemi un po voi... Ah la differenza di prezzo no Esta un problema...
Se il prezzo non e' un problema, non c'e' motivo per cui tu non debba prendere le 3500!!!
chipset_intel
20-03-2003, 16:07
Ho letto in diversi post che con alcune configurazioni si ottiene di piu con le memorie ddr333 ... quindi volevo sapere se mi conveniva di piu stare su quelle o tutt'al piu sulle 400... o se si guadagna in stbilità ed in maggiore oc del sistema con le Pc3500...
;)
Anche da me sapevo che se posso è meglio sbragare :D :D
Ciao!!!!Grazie... altre opinioni?
La tua Epox ti permette bus superiori a 200mhz, quindi le PC3500 si prestano maggiormente allo scopo, pur mantenendo tutti i timings al minimo.
Io fossi in te andrei su una bella coppia di A-Data con chip winbond BH-5. Ti costano la metà e vanno praticamente come delle corsair pc3500 (che tra l'altro sulla 8rda ad alcuni andavano meno che le pc3200 :confused: )
chipset_intel
20-03-2003, 16:36
Ok grazie per il consiglio... ma vorrei altri pareri....
Mi piacerebbe prendere ste' corsair.... tutti ne parlano bene... ;)
ma voglio fare un buon investimento...
e non trovarmi a :muro: contro il muro...
perchè dopo il portafoglio :cry:
ciao...
chipset_intel
21-03-2003, 08:15
Raga non sono ancora convinto... Vorrei avere ancora qualche parere... credete sia un buon investimento?
Se ti puo' essere di aiuto Spaceboy, recordman assoluto di 3DMark 2001 Amd+Nvidia ha le A-Data con chip Winbond BH-5, gli stessi delle Corsair PC3500. Se conti che le Corsair dovrebbero essere un pelino piu' curate delle A-Data...
Alcuni però hanno avuto problemi con l corsair... come con le iceberg... con le A-data tutto bene invece... e dire che tutte e tre le marche montano gli stessi chip.. bh-5
ciao
Alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.