PDA

View Full Version : da alice adsl 256 ad alice 640

sonnybono
20-03-2003, 15:05
salve ragazzi....

premetto che sono gia' nove giorni che ho effettuato la richiesta per passara da alice 256 ad alice 640..

ho letto un po' di post e ho notato che ci sono un bel po' di persone che hannoprobleimi nel settarla...

allora mi chiedo?

quali problemi avete riscontrato nel settaggio?nn bisogna istallare solo i driver....
io ho chiesto a loro e mi hanno risposto te nn devi fare niente...siamo noi a darti piu' benzina :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

opinioni di tutti :sofico:

per qualche operatore se lo si mette in rilievo per qualche settimana seconda me è la cosa migliore visto e considerato che ci sono numerosi post per quanto è concerte alice 640 + settaggi+impsotazioni :mc:

con problemi risolti ed irrisolti... :sofico:

xpier
23-03-2003, 22:55
guarda, se è per questo io il passaggio da 256 a 640 lo ho aspettato tre mesi. cosa intendi per settare, settare cosa? il modem resta quello...non devi fare altro. se poi intendi ottimizzarla, ci sono un sacco di prog in rete che fanno al caso tuo.
Posso solo dire che a me ha deluso un pochino. Per il download benino, e dico benino perchè le linee italiane fanno pena in confronto a quelle straniere, per quanto riguarda il gioco on line invece fa proprio schifo. una isdn a 64 k e 1000 volte meglio, infatti pinga molto piu' in basso.
dalla stessa centrale e sul medesimo server (è solo un esempio) io pingo a 131 ed un mio amico con isdn a 64 pinga a 52, fai tu....

tati29268
24-03-2003, 13:00
io ho aspettato 1 mese,andava bene prima a va bene anche adesso.
medie di 70,..così come prima di 28 su 32.
stabile,non mi posso lamentare.
alice su modem manta,..forse è proprio un caso raro.

xpier
24-03-2003, 13:15
mmmmm, dunque su server italiani effettivamente pingo a 80 circa e diciamo che non è malaccio, ma quando vedo che dalla mia stessa città miei amici con isdn vanno a 25/35 su server tedeschi ed io a 100 mi girano un pochino non credi? Io ho sentito molto parlare del settaggio interleaved (ossia quello standard) delle adsl telecom e del settaggio fast che a quanto pare solo qualche fortunato lo sta provando con suo immenso piacere.
mah continuo a sperare in una fibra ottica, magari un giorno o l'altro arriverà anche da noi.....sigh non vedo l'ora.
ciao :eek: