PDA

View Full Version : Propongo test della Gigabyte 8SINXP 1394

energy+
20-03-2003, 14:49
Se il mitico STAFF di HWUPGRADE avesse la possibilità di condurre un test prestazionale di questa scheda penso possa essere mooolto interessante,così finalmente si potrebbero chiudere i soliti dubbi sulla stabilità del nuovo SIS 655 e della sua overclokkabilità,se poi si potessero paragonare le prestazioni con un P4PE sarebbe eccezzionale!

Spero che lo staff accolga l'umile desiderio di un utente curioso e di non essere il solo ad avere questo desiderio!

Si spera ci siano molte adesioni!

energy+
21-03-2003, 13:22
A nessuno interessa proprio? :cry:

Dwayne
21-03-2003, 13:35
a me interesserebbe, speriamo che il buon corsini ti ascolti :D

cmq credo che prima o poi (se non la gigabyte magari la msi) un test sul sis 655 su questo sito salterà fuori ;)

energy+
21-03-2003, 14:39
Lo spero anch'io x 2 buoni motivi:

1) sono curioso,indipendentemente dal fatto che l'ho già ordinata,di capire se porta realmente un incremento di prestazione notevole come sembra.

2)x sfatare il mito che sis nn fa chipset buoni,la gente parla sempre a sproposito senza verificare e basandosi sulle dicerie tra l'altro passate!
Sarei proprio contento se si rivelasse una gran soluzione x dimostrare che non bisogna mai sottovalutare nessuno! In molti nn davano una cicca all'AMD ma guardiamo oggi a cosa è arrivata! Certo il primo K7 700 faceva schifo,ce l'aveva un mio amico e si piantava sempre il pc xò poi sono risorti! Sis come intel ha fatto dei chipset + o - buoni nel tempo,x lo meno lasciamo il dubbio e discutiamone a prove fatte!

Nn sono un'estimatore di benchmarck ma mi farebbe piacere zittire molte di quelle persone che danno tutto x scontato. Se nn si fossero fidate ai tempi oggi molti nn sarebbero passati ad AMD xcui........lasciamo spazio a tutti.

PS L' OC nn è così importante x tutti,ad esempio io son 1 programmatore e preferisco 1 piattaforma stabile e che nonostante costi molto mi possa durare nel tempo! Basta cambiare pc 1 volta all'anno!