View Full Version : nero burning rom
Athletico
20-03-2003, 14:37
aiutatemi!! :cry:
Ho formattato da 2 giorni... adesso ho provato a fare un cd e mi sono accorto che funziona solo se faccio cd copy, mentre se lancio un cd dati (o audio) da hd nero mi dice SCSI/IDE Command aborted e mi da failed ancora prima di iniziare a scrivere. Il masterizzatore è un LITE-ON 52x, SO winxp sp1 e la configurazione è nella sign.
helppp! :muro:
Re_Lizard
20-03-2003, 15:13
Hai ovviamente provato a disinstallare e reinstallare Nero???
Athletico
20-03-2003, 17:32
certo che si... già fatto + volte... :muro:
Originally posted by "Athletico"
aiutatemi!! :cry:
Ho formattato da 2 giorni... adesso ho provato a fare un cd e mi sono accorto che funziona solo se faccio cd copy, mentre se lancio un cd dati (o audio) da hd nero mi dice SCSI/IDE Command aborted e mi da failed ancora prima di iniziare a scrivere. Il masterizzatore è un LITE-ON 52x, SO winxp sp1 e la configurazione è nella sign.
helppp! :muro:
Hai un problema di aspi. Vai in periferiche di memorizzazione e segui i link nella discussione in rilievo.
Ciao :)
Athletico
20-03-2003, 19:55
Originally posted by "Kewell"
Hai un problema di aspi. Vai in periferiche di memorizzazione e segui i link nella discussione in rilievo.
corro a vedere, ti ringrazio
Athletico
20-03-2003, 19:57
Originally posted by "Kewell"
ho letto quanto mi hai detto e adesso provo, ma per quale motivo dici che è un problema di aspi?
Per il tipo di errore che ti dice e per il fatto che hai formattato di recente ed è probabile che tu non abbia più gli aspi aggiornati.
Athletico
21-03-2003, 10:37
ok, cmq ora ho reinstallato gli aspi .. appena ho di nuovo qui il masterizzatore faccio la prova.. grazie1000!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.