View Full Version : consiglio per catalist 3.2
ciao a tutti, è la prima volta che monto una Radeon, per la precisione una Hercules 8500 LE, e avrei bisogno di un piccolo consiglio.
Scusate la mia ignoranza in merito, ma sono andato sul sito della ati per scaricare gli ultimi Catalist (i 3.2) e ho visto che ci sono due files da scaricare: catalist e control panel... devo installarli tutti e due???
I catalist sono display drivers, mentre gli altri?
grazie...
andy_dufresne
20-03-2003, 13:16
Ciao,
devi installarli entrambi! Per prima cosa, se stai cambiando la scheda e non assemblando il PC ex novo, rimuovi i driver della vecchia sk video e riavvi. Installa poi i DRIVER Catalyst 3.2 e riavvia. Infine, installa il control panel e naturalmente anche in questo caso riavvia. Il control panel aggiunge le funzionalità di gestione avanzate della sk video (Proprietà -> Impostazioni -> Avanzate ...), cioè in soldoni i vari tabs al pannello Avanzate. Da lì potrai effettuare i settaggi puntuali per Direct 3D, open GL, profili colore ecc.).
Hope it helps,
MARCO
-------------------------------------------------------------------------------------
ASUS P4S8X rev. b - P4 2.53 Ghz. - 512MB DDR PC2100 - Maxtor 60 GB Diamond Max 9 ATA 133 - Seagate 120 GB ST3120020A - NEC NR-9100A CDRW - DVD Hitachi/LG GDR8160B - Sapphire Radeon Atlantis 9700 - SB Audigy 2 - Creative Inspire 6.1 - Nokia 17xs
grande! più chiaro di così! non potevo pretendere di meglio... grazie mille!
finalmente passo ad una scheda buona per giocare, ma la mia matrox g450 mi mancherà...le ho fatto mangiare di tutto e non ha mai dato problemi... speriamo che la 8500 non deluda.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.