View Full Version : Mi sa che sono leggermente in ritardo!
Gianluka74
20-03-2003, 12:26
Anche se me ne sono accorto un pò tardi ( un pò tardi?!?!?) :) voglio contribuiri anche io a questa causa, mi alletta l'idea di dare una mano x trovare gli omini verdi!! :D , quindi anche se ho letto che il progetto sta giungendo al termine mi sono unito prima di tutto al Seti@Home e poi al vostro gruppo dato che leggo spesso questa board, e poi sinceramente conosco solo questo di gruppo! :), per dare il mio piccolo contributo..... le mi macchine sono già al lavoro e hanno sfornato la prima WU!! :)
CiaoZ! :mad:
Arruffato
20-03-2003, 13:03
Ciao,
benvenuto! Qui siamo tutti amici, salvo quando ci sorpassiamo in classifica.
Hai già letto la guida su cosa serve per diventare un grande scaccolatore nella pagina Seti del sito?
Originally posted by "Arruffato"
Ciao,
Hai già letto la guida su cosa serve per diventare un grande scaccolatore nella pagina Seti del sito?
Siamo amici anche durante i sorpassi in classifica, che danno un pò di sale (e a volte anche pepe) alla permanenza nel team.
:D :)
Gianluka74
20-03-2003, 13:14
Ciao,
Si si ho letto tutto mi sono fatto una mini cultura!! Infatti sono già a 2! :)
anche se devo dire che all'inizio ho perso un pò di tempo perchè stavo usando la versione grafica, al 50% ho stoppato per passare a quella dos sperando che mi ripartiva dal 50% (ho spostato i file nella dir) ma invece sono ripartito da 0 :mad:
Cmq ora uso la ver dos con SETI Driver e Seti Spy.....
Io credo che potrò superare pochissime persone!!
Una curiosità, perchè "scaccolare" c'è una ragione particolare per questo termine?!?
Benvenuto anche da parte mia!
Se scaccoli con la macchina che hai in sign + altre, dato che il progetto finirà verso ottobre, dovresti scalarne un bel pezzo di classifica! ;)
Ciao e buon scaccolamento! :)
GHz! :D
Arruffato
20-03-2003, 14:57
Originally posted by "Gianluka74"
ho perso un pò di tempo perchè stavo usando la versione grafica, al 50% ho stoppato per passare a quella dos sperando che mi ripartiva dal 50% (ho spostato i file nella dir) ma invece sono ripartito da 0 :mad:
Cmq ora uso la ver dos con SETI Driver e Seti Spy.....
Io credo che potrò superare pochissime persone!!
Ma cosa dici! :) Nella parte bassa della classifica superi 20 persone con una WU! :eek:
Gianluka74
20-03-2003, 15:18
Originally posted by "GHz"
Benvenuto anche da parte mia!
Se scaccoli con la macchina che hai in sign + altre, dato che il progetto finirà verso ottobre, dovresti scalarne un bel pezzo di classifica! ;)
Ciao e buon scaccolamento! :)
GHz! :D
Si la macchina è quella in signature e di solito sta accesa x 16/18 ore al giorno! la notte dorme anche lei! :) più che altro se è accesa sono io che non dormo :D ma presto passerò al liquido e allora se sarà silenziosa sarà accesa 24/24....
Puoi c'è nè un'ltra smepre accessa 24/24 7/7 però la piccina è un pò fiacca! è un pentium III 500Mhz con 128Mb di ram è un pò di processi in esecuzione.. comunque il suo dovere lo fà!!! :)
Gianluka74
20-03-2003, 15:20
Ma cosa dici! :) Nella parte bassa della classifica superi 20 persone con una WU! :eek:
Ahhhhh ma io la parte bassa neache la guardo!! :) :)
Di solito punto in alto molto in alto!! :D :D
gelovani
20-03-2003, 15:30
Benvenuto, ti aspetto dalle mie parti... :)
Ciao
Straniero
20-03-2003, 15:49
Benvenuto
Gianluka74
20-03-2003, 19:57
Originally posted by "gelovani"
Ciao
Dalle tue parti?!?? :( :( ehmmm mi sa che faccio prima a venire a piedi a casa tua! :) :)
Gianluka74
20-03-2003, 20:00
Originally posted by "Straniero"
Benvenuto
Grazie anche a te!....
Dato che ci sono faccio una domandina...
come mai in SETI Spy nella finestra User Stats a volte il tasto Update è cliccabile e fà l'aggiornamente delle mie statistiche e a volte non me lo permette di fare?? sparisce anche il link diretto alle mie statistiche cliccando sul mio nick....
Tnx
Clock-Man
20-03-2003, 20:31
CUT> come mai in SETI Spy nella finestra User Stats a volte il tasto Update è cliccabile e fà l'aggiornamente delle mie statistiche e a volte non me lo permette di fare?? sparisce anche il link diretto alle mie statistiche cliccando sul mio nick...
Ciao e benvenuto nel Team... che versione di Sspy stai usando?
L'ultima è la 3.2.0, e il problema che tu descrivi sembra appartenere a vecchie release (per quanto riguarda le User Stats).
Pe le Team Stats, vai in Setup/update/server/Team stats e porta il valore di download a 150, poi verifica che nella stringa in alto, per tutti e 3 i tab l'indirizzo sia il seguente: "http://setiathome.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi".
Verifica anche, nel Tab User stats, che l'indirizzo mail sia esatto...
In caso di dubbi, reinstalla il programma, e se noti gli stessi problemi, verifica la tua configurazione di rete...
Ciao
C'man
Gianluka74
20-03-2003, 22:39
Originally posted by "Clock-Man"
Ciao e benvenuto nel Team... che versione di Sspy stai usando?
L'ultima è la 3.2.0, e il problema che tu descrivi sembra appartenere a vecchie release (per quanto riguarda le User Stats).
Pe le Team Stats, vai in Setup/update/server/Team stats e porta il valore di download a 150, poi verifica che nella stringa in alto, per tutti e 3 i tab l'indirizzo sia il seguente: "http://setiathome.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi".
Verifica anche, nel Tab User stats, che l'indirizzo mail sia esatto...
In caso di dubbi, reinstalla il programma, e se noti gli stessi problemi, verifica la tua configurazione di rete...
Ciao
C'man
Si si è la 3.2.0, cmq problema risolto! non c'èra l'indirizzo e-mail in Setup/update/server/User Stats !! :) Però strano perchè appena installato era tutto ok!! per quanto riguarda il Team stats era tutto come mi hai detto tu tranne il valore di download che ho messo a 150!!
Grazie!
Clock-Man
20-03-2003, 22:49
CUT>era tutto come mi hai detto tu tranne il valore di download che ho messo a 150!!
Era solo una supposizione quella del 150, in quanto la lettura completa dei dati di un team di 625 persone occupa circa 148K, quindi ho pensato che magari non ti dava i dati perchè impostando a 70k non leggeva la tua posizione in classifica...
Beh, felice di averti aiutato :)
C'man
Tommy.73
20-03-2003, 22:51
Meglio tardi che mai! BENVENUTO!
Clock-Man
20-03-2003, 22:52
Originally posted by "gelovani"
Ciao
...e passare a birra analcolica?
C'man
Benvenuto, sei arrivato nella fase cruciale di seti, sicuramente non troppo tardi....
E SIAMO 177 ACTIVE USER, mai stati così tanti, stiamo per superare le 400K WU e abbiamo delle chance per entrare tra i primi 100 se continuiamo a crescere così, nonostante alcune defezioni importanti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.