View Full Version : Raven shield....
Mamma mia,ho appena preso la limited edition,è qualcosa di spettacolare,confezione venduta in un passamontagna,due artwork del gioco autografati e il poster con tutte le armi del gioco.
Lo sto installando,appena lo provo vi faccio sapere....
perchè non facciamo di questo 3d quello ufficiale tipo splinter cell? Credo che qui di appassionati di rainbow six ce ne siano parecchi....
dai dai non farci attendere troppo :pig:
appena finito l'install,riavvio e provo....
Cmq la scatola è SONTUOSA,ubisoft con splinter e RS ci sta trattando molto bene....
Questa è la via per battere la pirateria a mio avviso,dato che di abbassare i prezzi proprio non se ne parla...
Sento parlare spesso di Rainbow six ma non lo ho mai provato, come è?
Originally posted by "pero"
appena finito l'install,riavvio e provo....
Cmq la scatola è SONTUOSA,ubisoft con splinter e RS ci sta trattando molto bene....
Questa è la via per battere la pirateria a mio avviso,dato che di abbassare i prezzi proprio non se ne parla...
Con quello che se la fanno pagare... :D
Dicci com'e' il gioco.. ;)
Originally posted by "Besk"
Sento parlare spesso di Rainbow six ma non lo ho mai provato, come è?
sei al comando di una squadra anti-terroristi,il tuo scopo è infiltrarti in locazioni-uccidere terroristi-liberare ostaggi con ogni tipo di arma possibile comandando vari gruppi di unità formate da unità di assalto,cecchini,esperti di esplosivi,ecc...
Non è un gioco da tutti,anche perchè ogni missione richiede un'accurata pianificazione e la scelta delle unità migliori per l'assalto,però una volta presa la mano dà enormi soddisfazioni...
Originally posted by "Simon82"
Con quello che se la fanno pagare... :D
Dicci com'e' il gioco.. ;)
ho fatto qualche missione di training,sembra davvero bello,graficamente è fatto molto bene,anche se a 1280x1024 con tutti i dettagli high,AA2x e Fa8x scatticchia anzichenò..... :pig:
Adesso torno a giocare,cmq vi saprò dare news più accurate più tardi!
rettifico,il gioco mi dava problemi con gli ultimi omega,ho rimesso i 3.2 ati e va che è una bellezza a 1280x1024 con aa4x e faa8x,gran bel motore...
Il gioco è STUPENDO,assolutamente esaltante,ottimo anche il doppiaggio,anche se era più carismatico il ALPHA GO GO GO che il nostrano ALPHA VAI VAI VAI,ma vabbè,questa non è una questione di doppiaggio....
Più info stasera,ma possibile che l'abbia comprato solo io?!?!?
Pensavo dovesse uscire a giorni ... c'è anche l'edizione "normale" già in giro?
Non ti avevano detto che era solo una missione? :o
:D:D:D:D.. scherzo.. :)
:sofico:
Originally posted by "Minax79"
Pensavo dovesse uscire a giorni ... c'è anche l'edizione "normale" già in giro?
infatti era proprio quello che volevo sapere,cioè se sono stato uno dei fortunati ad avere la limited oppure se sono tutte così...
Qui a bologna ho visto solo un negozio che ce l'ha (il mio :pig: ) e aveva 4-5 limited,però online ho visto spesso la scatola della versione normale...
Mah,cmq la limited è davvero uno spettacolo e mi sa che il prezzo non cambi di molto,io l'ho pagata 53 euro.
simon ma tu non te lo prendi? Ho visto che stai giocando assiduamente a splinter cell,un gioco di tom clancy tira l'altro....
rettifico,il gioco mi dava problemi con gli ultimi omega,ho rimesso i 3.2 ati e va che è una bellezza a 1280x1024 con aa4x e faa8x,gran bel motore...
Il gioco è STUPENDO,assolutamente esaltante,ottimo anche il doppiaggio,anche se era più carismatico il ALPHA GO GO GO che il nostrano ALPHA VAI VAI VAI,ma vabbè,questa non è una questione di doppiaggio....
perchè tutti si aspettavano che uscisse più in là...non c'è stato lo stesso hipe che invece ruotava intorno splinter cell.Ed invece raven shield si è dimostrato come maggiormente ottimizzato :D :rolleyes:
Originally posted by "Deuced"
.Ed invece raven shield si è dimostrato come maggiormente ottimizzato :D :rolleyes:
Questo poco ma sicuro,anche se c'è da dire che RS non ha le stese ombre e gli effetti di luce di splinter....
ah,se qualcuno per caso sulla rete si imbattesse in una bella paginetta con tutti i comandi impartibili alle squadre via tastiera sarebbe pregato di postare il link...
sono due ore che cerco e non la trovo da nessuna parte!!!
(azzo quella per commandos2 era così utile...)
eccomi, appena comprato..pagato 50 euri ..con passamontagna (mazza ma è piccolo :( ), e le varie altre cazzatine :D ..domani lo proverò :)
NapalM
Scaricati il mod ufficiale dei NOCS....spettacolo! :D
http://www.tgmonline.it/news/marzo2003/20030319143935
http://www.tgmonline.it/tgmfiles/news/raven/02s.jpg
Originally posted by "rookie"
Scaricati il mod ufficiale dei NOCS....spettacolo! :D
http://www.tgmonline.it/news/marzo2003/20030319143935
http://www.tgmonline.it/tgmfiles/news/raven/02s.jpg
purtroppo uscirà soltanto in aprile... :(
lo zio MEDDE®
20-03-2003, 19:49
o cavolo devo comprarlo....
lo zio MEDDE®
20-03-2003, 19:52
è uscito il mod per i nocs????
Originally posted by "lo zio MEDDE®"
è uscito il mod per i nocs????
no,uscirà ad aprile... :(
simon ma tu non te lo prendi? Ho visto che stai giocando assiduamente a splinter cell,un gioco di tom clancy tira l'altro....
L'ho finito ieri.. chissa' che oggi non cominci con questo.. :D:D:D:D;)
L'ho finito ieri.. chissa' che oggi non cominci con questo.. :D:D:D:D;)
:cool:
Ci posti qualche screen del gioco?
Parlacene un po'.. e' bello? Le missioni come sono? Difficili?
Ci posti qualche screen del gioco?
Parlacene un po'.. e' bello? Le missioni come sono? Difficili?
per quanto riguarda postare degli screen mi dovete dire come si fa perchè non sono assolutamente capace...cmq ne ho già tirati giù un bel po',devo solo capire come si fa a metterli...
Il gioco è bellissimo,coinvolgente,la grafica è ben fatta e molto realistica,e anche l'IA dei nemici è quasi perfetta (dico quasi perchè ogni tanto si incantano senza fare niente,ogni tanto succede anche ai compagni di squadra,ma mi è successo solo una volta...)
Le missioni mi sembrano difficili,ma forse sono io che sono un incompetente dato che è la prima volta che mi imbatto in un rainbow six e devo ancora capire come posizionare bene i waypoint durante il pianificamento della missione. Questa a mio avviso è la parte più difficile ed importante del gioco,senza un buon piano infatti è IMPOSSIBILE andare avanti,già nella seconda missione ci deve essere un buon coordinamento tra le squadre sennò addio ostaggi e missione finita...
IL gioco ha una quantità enorme di comandi da tastiera,codici go-afl,zulu,bravo,charlie, cecchinaggio,velocità di sparo,cambio stato di una squadra o di tutte le squadre... insomma di carne al fuoco ce n'è tanta,forse anche troppa per uno come me che non ha mai giocato a questo genere di giochi...
Ma sono un gran appassionato dei libri di tom clancy e in un modo o nell'altro ne verrò fuori...
Plz ditemi come postare gli screen,alcuni sono davvero belli...
sanitarium
21-03-2003, 12:28
per quanto riguarda postare degli screen mi dovete dire come si fa perchè non sono assolutamente capace...cmq ne ho già tirati giù un bel po',devo solo capire come si fa a metterli...
Il gioco è bellissimo,coinvolgente,la grafica è ben fatta e molto realistica,e anche l'IA dei nemici è quasi perfetta (dico quasi perchè ogni tanto si incantano senza fare niente,ogni tanto succede anche ai compagni di squadra,ma mi è successo solo una volta...)
Le missioni mi sembrano difficili,ma forse sono io che sono un incompetente dato che è la prima volta che mi imbatto in un rainbow six e devo ancora capire come posizionare bene i waypoint durante il pianificamento della missione. Questa a mio avviso è la parte più difficile ed importante del gioco,senza un buon piano infatti è IMPOSSIBILE andare avanti,già nella seconda missione ci deve essere un buon coordinamento tra le squadre sennò addio ostaggi e missione finita...
IL gioco ha una quantità enorme di comandi da tastiera,codici go-afl,zulu,bravo,charlie, cecchinaggio,velocità di sparo,cambio stato di una squadra o di tutte le squadre... insomma di carne al fuoco ce n'è tanta,forse anche troppa per uno come me che non ha mai giocato a questo genere di giochi...
Ma sono un gran appassionato dei libri di tom clancy e in un modo o nell'altro ne verrò fuori...
Plz ditemi come postare gli screen,alcuni sono davvero belli...
Per postare gli screen, devi salvarli in jpg e uploadarli su uno spazio web di tua "proprietà" tramite FTP...
Dopodiché li inserisci nel messaggio tramite il comando url dell'immagine
Ma ca@@o non ho abbastanza euro per prendermelo e già tutti mi fate rosicare...............!!! :mad:
BASTARDIIIIIIIII :D :D
rookie sopratutto......!! :D
sanitarium
21-03-2003, 15:51
Originally posted by "Stell@"
Ma ca@@o non ho abbastanza euro per prendermelo e già tutti mi fate rosicare...............!!! :mad:
A chi lo dici, ho comprato Splinter Cell 2 settimane fa, adesso per un po' devo stare fermo, sennò lo stipendio se ne va via! :cry:
Urcaaaaaaa già solo vedendo la presentazione miè venuto un orgasmo...:D Ho appena finito l'addestramento ma devo ancora settare bene i tasti che sono una miriade....... :)
NapalM
ps: 50 euri ottimamente spesi!!!!!!!!!
Ho già capito che domani faccio un salto in giro per negozi ... ma qui sarà dura trovarlo. Da MW c'è?
posso chiedervi un favore?
mi potreste dire i requisiti minimi del gioco? intendo proprio quelli minimi dichiarati....
grazie!
Ciao! :D
Originally posted by "riaw"
posso chiedervi un favore?
mi potreste dire i requisiti minimi del gioco? intendo proprio quelli minimi dichiarati....
grazie!
win 98/me/2000/xp pentium 3,amd a 800mhz,256mb ram per XP,128 per gli altri S.O., scheda video con 32mb vram directx 8.1 compatibile t&l, cdrom 16x,hard sik 2gb,mi sembra di aver detto tutto,anzi no,il mouse....
uFFA... non vede la rotellina del mio mouse logitech. :muro:
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
SaluT
sanitarium
21-03-2003, 22:28
Originally posted by "$@y@n"
uFFA... non vede la rotellina del mio mouse logitech. :muro:
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie.
SaluT
Prova a giocare dopo aver chiuso i driver del mouse.
Originally posted by "sanitarium"
Prova a giocare dopo aver chiuso i driver del mouse.
Cosa intendi: "chiuso i driver del mouse"? l'icona in basso a destra?
Ma esiste un motivo per questi problemi?
Grazie.
SaluT
sanitarium
21-03-2003, 22:42
Cosa intendi: "chiuso i driver del mouse"? l'icona in basso a destra?
Ma esiste un motivo per questi problemi?
Grazie.
SaluT
Chiudi l'applicazione con il task manager. Un mio amico fa così, e i giochi non hanno più problemi. Il motivo purtroppo non lo conosco, ma penso si tratti di una banale (anche se fastidiosa) incompatibilità.
Già che ci sono ti faccio una domanda:
RS con la tua scheda come gira? oggi ho avuto una offerta per la mia Ati 8500 e avevo pensato di sfruttare l'occasione. :D
Ciao!
sanitarium
21-03-2003, 22:53
Già che ci sono ti faccio una domanda:
RS con la tua scheda come gira? oggi ho avuto una offerta per la mia Ati 8500 e avevo pensato di sfruttare l'occasione. :D
Ciao!
Finora ho provato soltanto la demo single player ( :cry: ) e devo dire che la fluidità con cui gira è impressionante: 1280x1024x32 AA4x AF16x, il tutto condito dai dettagli al max! :cool:
Un problema con il mouse ce l'ho anch'io... non mi vede il 3° e 4° tasto mentre lo scorrimento della rotelllina (fantastico x aprire piano le porte) lo vede..penso che non siano implementati questi 2 tasti..o sbaglio?
NapalM
PSYCOMANTIS
22-03-2003, 01:21
Mamma mia,ho appena preso la limited edition,è qualcosa di spettacolare,confezione venduta in un passamontagna,due artwork del gioco autografati e il poster con tutte le armi del gioco.
Lo sto installando,appena lo provo vi faccio sapere....
perchè non facciamo di questo 3d quello ufficiale tipo splinter cell? Credo che qui di appassionati di rainbow six ce ne siano parecchi....
Ho appena preso la limited da M.w. ai Gigli (59 euro) e nella mia confezione oltre che al passamontagna, poster e artwork c'e' anche uno zippo con lo stemma rainbow e custodia in simil-pelle! Raga questa e' la confezione piu' assurda che abbia mai visto! Il gioco mi sembra fantastico, almeno graficamente, per la giocabilita' vedremo.
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
uno zippo con lo stemma rainbow e custodia in simil-pelle!.
azzo,voglio lo zippo.
Me lo vendi?
Sbrodolo...
:eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry:
Ragazzi non c'è un modo per risolvere sti problemi con i mouse della logitech? io ho un MX300 e non mi va di usare i driver di XP in quanto perdo la funzionalità del tastino al centro del mouse (molto comodo).
Ho provato a chiudere il programmino tramite il TaskManager ma nulla; esso disabilità il software ma non i driver hardware.
Niente... l'unico modo è disinstallare completamente i driver logitech (ora gli mando una mail :mad: )
Già che ci sono: consigli su qualche modifica all'ini?
Cmq ho notato una molto più lag in rete con RS che con GR, PURTROPPO! :muro:
Qualche server italiano? :sofico:
SaluT
Cmq ho notato una molto più lag in rete con RS che con GR, PURTROPPO! :muro:
Qualche server italiano? :sofico:
SaluT
Ne hanno aperto uno ora ...... pw ecc ecc sul forum dedicato
DIVISIONE GIOCO IN LINEA (http://www.divisionegiocoinlinea.com/figil/)
Tutta gente di GR ;)
Ciao Sayan da GR a RASH .... ci si becca....!!! ;)
Ora miseria sono alla 4° missione ma me ne stanno uccidendo a frotte specialmente quelli delle altre squadre...un gran bel gioco cmq :)
NapalM
Ciao Turbola, sto ritornando in azione. :D
Sono rimasto senza ADSL per mesi (Atlanet figli di biiippppp), ora ho una bella Alice ADSL 640.
Anzi reinstallo anche la mia bella copia originale di GR.
SaluT
preso anch'io :D :D
finalmente si torna a fare delle belle LAN...NATE in 16 come una volta (RS docet)
quanto cavolo ci siamo divertiti con il buon vecchio RS
da lunedi si torna a vedere chi e' il migliore.....(io) :cool: :sofico:
sauzer80
23-03-2003, 18:22
x stell@ o per chi ha una geforce4 ti
Che detonator usate???
ho provato le 43.00 le 41.80 le 41.09 ma tutte queste mi fanno bloccare il pc o riavviare!! mi da un errore di windows nel file nv4dsp.dll credo.
Il gioco funziona solo con i driver di winxop!!! però non posso cambiare i filtri e robe varie :mc:
Originally posted by "sauzer80"
Che detonator usate???
ho provato le 43.00 le 41.80 le 41.09 ma tutte queste mi fanno bloccare il pc o riavviare!! mi da un errore di windows nel file nv4dsp.dll credo.
Il gioco funziona solo con i driver di winxop!!! però non posso cambiare i filtri e robe varie :mc:
io ho una 4200 e usa i 43.00 e nessun problema
Originally posted by "sanitarium"
Finora ho provato soltanto la demo single player ( :cry: ) e devo dire che la fluidità con cui gira è impressionante: 1280x1024x32 AA4x AF16x, il tutto condito dai dettagli al max! :cool:
già nn è un gioco troppo pesante anzi...io ci gioco in 1280*1024*32 però senza filtri e i fps variano dai 30 ai 70/80fps...di media sui 40/45..anke quando sta sui 30 fps il gioco nn appare per nulla rallentato...
Che detonator usate???
40.72 per il momento......!!!e nessun tipo di problema...!!!
Io ho un problema di latenza.....giocando dal computer che nella mia rete non ha il modem perdo sempre qualche secondo e lo prendo sempre nel cXXo nello scontro faccia a faccia......CAZZ sarò costretto a spostare il modem...!!! :mad:
[color=red][color]
sauzer80
24-03-2003, 09:09
Adesso provo ad installare i 40.72
E' già uscita una patch?
Adesso provo ad installare i 40.72
E' già uscita una patch?
Per il moemnto credo proprio di no......!!! :)
40.72 per il momento......!!!e nessun tipo di problema...!!!
Io ho un problema di latenza.....giocando dal computer che nella mia rete non ha il modem perdo sempre qualche secondo e lo prendo sempre nel cXXo nello scontro faccia a faccia......CAZZ sarò costretto a spostare il modem...!!! :mad:
HA HA HA ecco spiegato perche ti stendono sempre :D :D
chi sta giocando,mi da un voto a
giocabilità
trama
grafica
sonoro
grazie!
Ps:se qualcuno di voi ha anche splinter cell,mi sa dire quale dei due giochi è più bello?
ragazzi che voi sappiate non c'è un modo per giocarci con schede non dx 8.1?????
Mahorello
24-03-2003, 18:23
Comunque non ha nulla a che vedere con splinter cell.
Splinter mi e' piaciuto moltissimo;
Raven shield e' graficamente valido ma molto ostico e troppo tattico; non e' il gioco adatto a me, e di sicuro , non mi ha coinvolto nonostante lo sforzo di tentare di giocare a questo gioco , sapendo in anticipo che fosse molto basato sulla tattica.. e non sull'azione come splinter...
Originally posted by "Buffus"
chi sta giocando,mi da un voto a
giocabilità
trama
grafica
sonoro
grazie!
Ps:se qualcuno di voi ha anche splinter cell,mi sa dire quale dei due giochi è più bello?
Ma sono due giochi inconfrontabili! :)
Comunque diciamo che i soldi sono spesi MOLTO meglio in Raven Shield che in Splinter Cell, dal momento che regala ore ed ORE di gioco appassionante al contrario di Splinter che si finisce e poi lo si avvia solo per farlo vedere agli amici.
Senza contare la componente multiplayer e la community che si svilupperà.
Insomma, un vero e proprio MUST.
Ciao!
*Er*
E' un gioco che mi sarebbe piaciuto provare ma... devo ammettere i miei limiti: per me è troppo tattico (il mio massimo è Ghost recon...), e il fatto che non esista il quicksave per la campagna single player... lo rende ingiocabile... per me.
Peccato.
Originally posted by "Xilema"
E' un gioco che mi sarebbe piaciuto provare ma... devo ammettere i miei limiti: per me è troppo tattico (il mio massimo è Ghost recon...), e il fatto che non esista il quicksave per la campagna single player... lo rende ingiocabile... per me.
Peccato.
Xilema... è il multiplayer il vero quore di questo game... insuperabile!!!
:D
[color=red]
Io sarei interessato...
Daaaai sono quaCquo! :D
Ciao vecchio! ;)
sauzer80
25-03-2003, 13:28
Come mai se attivo i filtri mi si blocca il pc?? mi viene la schermata blu ho provato con diversi detonator 40.72 43.00 41.09 ... ma sempre uguale il gioco parte poi dopo un po' magari quando sparo si blocca tutto!! se invece non utilizzo filtri va bene! ho una geforce4 ti 4200 64MB e winxp home sp1
Aiuto!!!!!
Originally posted by "Xilema"
Peccato.
Stai sbagliando di grosso.....GR è molto più tattico ...!!!
A rash con un po di culo e velocità riesci a correre e magari uccidere tutti i nemici.....per adesso è la mi aprima impressione...!!! ;) Poi magari quando faremo qualche torneo serio magari ti saprò dire più....probabilmente anche qua il gioco di squadra premierà più che l'assalto sconclusionato..!! ;)
Originally posted by "quacquo"
Io sarei interessato...
Daaaai sono quaCquo!
Ciao vecchio!
Ma lolloooo :sofico:
PS: Cmq c'è per il momento un servirino di test che ha l'omonimo nome del sito www.divisionegiocoinlinea.com venite qua siamo quasi solo italiani.....io se mi cercate sto là...!!! ;) BYEZ
Certo che è veramente strano che in questo forum si parla tanto di moha, ut, AA e di rash un semplice treath di 4 pagine........boooooh evidentemente al contrario mio il gioco non piace a questa community......!! :rolleyes:
Va beh cmq continuo da solo il monologo.....
Altri 2 server tutti ITA
DURA MADRE ITA (niente pw)
[NGI RENT] -GDI- pw: gdi
;)
Tra un po' arriva anche il nostro (=3dS=).......che come di tradizione è quello che lagga meno........:cool: (poi tra un po' dovrebbe passare su linea a 8Mbit)
=3dS= rOOk
Vale davvero la pena sto gioco? Quanto viene?
maiale rosa
28-03-2003, 20:10
è in italiano vero''
Giocare online hostando?
Avete idea di come si fa?
FANTASTICO!
Un gioco veramente eccezionale!
Grafica superba.
Giocabilità estrema ( anche se molto complicato).
E se si pensa che si può giocare in multy secondo me diventa infinito.
Finalmente un gioco che vale la spesa!!!!!
Il confronto con splinter non regge...sono 2 giochi diversi.
E sono due giochi splendidi!
Vogliio giocare onlineeeee.
:D :D :D
Stupendo veramente
merita ogni euro speso
è fantastico
grafica incredibile
giocabilità altissima
maròò che giocone che hanno fatto :eek:
maiale rosa
31-03-2003, 13:42
come si fa a cambiare lo stemmino delle unoiformi?? ho letto che si può fare !!!
io ne sono rimasto un pò deluso......me lo aspettavo + avvincente.
volevo chiedere una cosa riguardo alla grafica,
Ho provato appena è uscita la demo multy (da solo, ho caricato la mappa per vedere la grafica) a parte le armi finalmente visibili e fatte benissimo e i movimenti resi molto bene (tipo quando si sale una scala a pioli, e l'arma viene riposta) le ambientazioni mi sono sembrate un pò na schifezza , ambienti non molto dettagliati e soprattutto una serie di arredi alle pareti che visti da vicino si rivelano texture (mi pare fossero rastrelliere con dentro delle armi e anche delle librerie) E' così solo il multiplayer ,per alleggerire il motore, o anche il single?
Stai sbagliando di grosso.....GR è molto più tattico ...!!!
premesso che io parlo di single ,se rash è come rogue spear , in quanto a pianificazione delle missioni , io non ci salto fuori. Preferisco GR 1000 volte , la gestione della squadra è decisamente meno impegnativa.
Con rogue spear le missioni (poche :( non sono andato oltre all'aereo dirottato) che sono riuscito a finire le ho fatte praticamente da solo, lasciando tutti gli altri fermi in un angolo.
Probabilmente giocato in multy è tutta un'altra cosa.
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.