PDA

View Full Version : 9700Pro...Quasi morta!

Kicco_lsd
20-03-2003, 11:50
Cari esperti di HWUpgrade
leggendo il mitico post la 9700 gia a 400mhz mi sono convinto a modificare la bestia e così ho fatto.
Con un cutter ho fatto saltare via la cornice mentre con l'altra mano lappavo il dissi della ati in alluminio. (Primo intoppo: sdradicando la cornice sono affiorate piastrine oro ke tanto mi hanno intimorito)
Fatto ciò ho rimontato dissi con stopperini con molla simili agli originali un po + corti e sostituendo la ventolina ati con una 6x6 coolermaster.
Riaccendo e nulla il 3dmark pieno di artefattoni come linee nn renderizzate & co. Spintarella sul dissi e tutto riparte normalemente. Da ieri ricevo errore di memoria al 3dmark VIDEoMEMERRORADDRESS_ e nn parte na ceppa. usavo i neutral catalyst e ora sono con i catalyst 3.2
datemi un sostegno esperti ke sennò devo cammuffarla e sperare nn si accorgano.

braga
20-03-2003, 12:03
Azz.. Mi dispiace, ma da quanto hai scritto mi sembra che tu abbia danneggiato FISICAMENTE la GPU... Riesci a postare una foto??

Kicco_lsd
20-03-2003, 12:34
bhe diciamo ke la gpu è pulita nn ha evidenti segni di nulla... ora mi attrezzo per la fotografia! ma fino a 2gg fa andava ke ho giocato a Wc2002 della ea ke peccato :(
Vabbè tanto la avevo assicurata ora la cammuffo e tento la garanzia