vittysoft
20-03-2003, 11:18
Ho provato ad installare carmageddon tdr2000 su xp e dopo l'installazione tutto e' ok. Dopo un po pero' ho disinstallato il gioco attraverso la solita procedura usando installazione applicazioni nel pannello di controllo. Sembrava che fosse andato tutto a posto ma la voce nel menu installazione applicazioni rimaneva e anche i file su disco fisso. Allora ho eliminato la cartella del gioco a mano tramite esplora risorse. Naturalmente la voce carmageddon e' ancora presente in installazione applicazioni e se clicco su cambia/rimuovi mi chiede se voglio eliminare l'applicazione, rispondo ok, poi clicco su finish e la voce continua a rimanere.........provando a reinstallare il gioco eseguendo il file setup.exe dal cd, si apre la schermata di disinstallazione, naturalmente clicco su ok e 1 il gioco non si installa, 2 in installazione applicazioni la voce continua a rimanere. Ho provato anche ad eliminare all'interno del registro di sistema attraverso il regedit, la voce del gioco ma se vado a rieseguire il file di inst dal cd mi si apre di nuovo la schermata di disinstallazione.....etc etc.............e ricompare come per magia la voce anche all'interno del registro di sistema!!
Vi prego, cosa devo fare per installare questo gioco tranquillamente?
Grazie!!!!!!!
Vi prego, cosa devo fare per installare questo gioco tranquillamente?
Grazie!!!!!!!