enzo tana
20-03-2003, 11:14
A settembre 2002 mi procuro una carta WIND ricaricabile presso un grande centro della WIND (Mondowind in Napoli, Pzza Garibaldi).
Due giorni addietro, la linea viene interrotta ed una voce mi avvisa che il traffico in entrata ed in uscita è bloccato.
Chiamo il 158 e l'operatrice mi dice che il negoziante non ha trasmesso tutti i moduli relativi alla mia posizione...
Faccio osservare che i loro problemi con i loro dealer sono " i loro" problemi, che sono passati 6 mesi ecc.
Nessuna soluzione, devo morire così e se proprio ne ho voglia devo andare io a protestare presso il negoziante.
Ho scritto un bel fax richiedendo il ripristino della MIA linea e lo sblocco dei MIEI soldi; ho aggiunto, le mie pacate considerazioni sulla loro efficienza ma soprattutto sulla loro MALEDUCATA ed illegale modalità operativa. hanno risolto il problema dopo 7/8 ore.
personalmente, fino a quando non cambierà l'attuale proprietà, non acquisterò mai più prodotti WIND
Ciao a tutti.
Due giorni addietro, la linea viene interrotta ed una voce mi avvisa che il traffico in entrata ed in uscita è bloccato.
Chiamo il 158 e l'operatrice mi dice che il negoziante non ha trasmesso tutti i moduli relativi alla mia posizione...
Faccio osservare che i loro problemi con i loro dealer sono " i loro" problemi, che sono passati 6 mesi ecc.
Nessuna soluzione, devo morire così e se proprio ne ho voglia devo andare io a protestare presso il negoziante.
Ho scritto un bel fax richiedendo il ripristino della MIA linea e lo sblocco dei MIEI soldi; ho aggiunto, le mie pacate considerazioni sulla loro efficienza ma soprattutto sulla loro MALEDUCATA ed illegale modalità operativa. hanno risolto il problema dopo 7/8 ore.
personalmente, fino a quando non cambierà l'attuale proprietà, non acquisterò mai più prodotti WIND
Ciao a tutti.