PDA

View Full Version : WIND : Sentite questa...

enzo tana
20-03-2003, 11:14
A settembre 2002 mi procuro una carta WIND ricaricabile presso un grande centro della WIND (Mondowind in Napoli, Pzza Garibaldi).
Due giorni addietro, la linea viene interrotta ed una voce mi avvisa che il traffico in entrata ed in uscita è bloccato.
Chiamo il 158 e l'operatrice mi dice che il negoziante non ha trasmesso tutti i moduli relativi alla mia posizione...
Faccio osservare che i loro problemi con i loro dealer sono " i loro" problemi, che sono passati 6 mesi ecc.
Nessuna soluzione, devo morire così e se proprio ne ho voglia devo andare io a protestare presso il negoziante.
Ho scritto un bel fax richiedendo il ripristino della MIA linea e lo sblocco dei MIEI soldi; ho aggiunto, le mie pacate considerazioni sulla loro efficienza ma soprattutto sulla loro MALEDUCATA ed illegale modalità operativa. hanno risolto il problema dopo 7/8 ore.

personalmente, fino a quando non cambierà l'attuale proprietà, non acquisterò mai più prodotti WIND

Ciao a tutti.

itp55
23-03-2003, 19:04
.....poi però vengono a piangere soldi dello Stato quando sono in crisi ..
hai ragione , sono proprio dei maleducati : non possiedo più scheda wind proprio per questo !

benealby
27-03-2003, 13:01
La wind in fatto di assistenza è proprio 0, avevo avuto anchio un'esperienza per farmi riattivare una scheda che avevo smarrito, e dopo avermi fatto aspettare 2mesi per l'attivazione (operazione che wind dice di fare in 48 ore!!!!!!!!)della scheda dando la colpa al negoziante che nn aveva spedito i moduli, ho deciso di distruggere la scheda della wind e passare a TIM che sarà un po' piu cara ma almeno funziona e ti da ASSISTENZA

itp55
27-03-2003, 13:42
Infatti , è esattamente come dici tu !!!
Io, non solo ho tolto mia scheda wind ma anche quella di mia moglie : in più , ho disdetto il contratto per telefono fisso e cancellato mio account per Internet
Vedi tu che caxx di capolavoro hanno fatto.............Poi tanto, se sono in crisi...c'è sempre Pantalone che paga !!!
Che schifo.....