PDA

View Full Version : Disposizione icone in WinXP

Aiace
20-03-2003, 11:01
Io ho ancora il mio vecchio problema...
e dato che ho appena formattato ve lo ripropongo.

Ho l'abitudine di disporre l'apertura di ogni cartella in un determinato modo, con una posizione particolare e una 'visualizzazione particolare.
Ad esempio, quelli che contengono mp3, le visualizzo " a dettagli" e aggiungo 'bit rate' 'artista' titolo' ecc. ecc.
Quelli con file .doc le visualizzo 'ad icone grandi' mettendo in alto quelle già lette ed in basso quelle da leggere. E così via per ogni cartella.

Mi succede però che in momenti random alcune di queste impostazioni winXP se le dimentica! La cosa può capitare dopo mezz'ora che l'ho sistemata o dopo due giorni. Ed una volta mi azzera un'intera partizione... e una volta l'altra (ne ho 5).
Ho provato di tutto: ho specificato la impost. "memorizza posizione cartelle", ho provato a salvare il registro, ho provato tutto!!!

La cosa è ESTREMAMENTE snervante! ogni volta devo aprire dozzine di cartelle MP3 e per ciascuna devo rispecificare "visualizza dettagli" e poi "artista" "durata" "bitrate"... PER tutte!!
E per i file di testo... me li rimette sempre in ordine alfabetico e non ci capisco più un ...!

Esiste qualche patch per correggere il problema? E' forse un qualche servizio di sistema che ho disattivato? Aiuto...

:cry:

Aiace
20-03-2003, 17:44
Vabbè... riformatto... per la 800sima volta :cry:

Aiace
25-03-2003, 09:29
Ho formattato, ho riinstallato tutto per benino...

...ma mi capita ancora!!! :cry:

:muro: :muro: :muro: