-=K0B3=-
20-03-2003, 10:43
Vendo causa inutilizzo le scatole, con relativi cd, mappe, manuali e numeri seriali di:
Dark Age Of Camelot (versione italiana)
Shrouded Isles (relativa espansione in italiano)
e
Account comprendente diversi personaggi server Vortigen (reame hibernia) e Argain. I personaggi non sono di livello elevetasssimo,.. si aggirano attorno al livello 20-30, ma sono gia quindi pronti per duellare nei backgrounds. Inoltre, su Vortigen ho una barda con circa 500 alchimia per fare pozioni di media potenza e su Argain un costruttore di armi con circa 600 skill.
per maggiori informazioni sul gioco, visitate www.daoc.it
per maggiori info su personaggi chiedete pure via pvt se interessati.
La mia richiesta e' di 45 € ss incluse (j+3)
(bassissima se si pensa che solo S.I. costa 30 € +ss ed e' encessaria per attivare l'espansione su altri account...)
Dark Age Of Camelot (versione italiana)
Shrouded Isles (relativa espansione in italiano)
e
Account comprendente diversi personaggi server Vortigen (reame hibernia) e Argain. I personaggi non sono di livello elevetasssimo,.. si aggirano attorno al livello 20-30, ma sono gia quindi pronti per duellare nei backgrounds. Inoltre, su Vortigen ho una barda con circa 500 alchimia per fare pozioni di media potenza e su Argain un costruttore di armi con circa 600 skill.
per maggiori informazioni sul gioco, visitate www.daoc.it
per maggiori info su personaggi chiedete pure via pvt se interessati.
La mia richiesta e' di 45 € ss incluse (j+3)
(bassissima se si pensa che solo S.I. costa 30 € +ss ed e' encessaria per attivare l'espansione su altri account...)