View Full Version : Nf2 e kt400,illuminatemi
Scusata l'ignoranza ,chi mi spiega cos'ha l'nf2 in + rispetto al kt400!
Grassie! :)
rmarango
20-03-2003, 18:03
Originally posted by "Pipppos"
Scusata l'ignoranza ,chi mi spiega cos'ha l'nf2 in + rispetto al kt400!
Grassie! :)
Sopratutto i fix che consentono di overcloccare in tutta tranquillita' tenendo i vari bus in specifica.
Se non intendi overcloccare pero' il kt400 resta un prodotto valido e sopratutto molto sicuro e stabile, secondo me.
C'e' da dire che fra un paio di mesi dovrebbe uscire il successore chiamato kt400a che promette prestazioni alla pari o addirittura lievemente superiori all'nforce2 e dovrebbe avere il bus a 400.
Dalle ultime notizie non ufficiali (o rumors) pare che pero' ci sara' un altro modello chiamato kt600 che avra' sicuramente il bus a 400.
AnonimoVeneziano
20-03-2003, 18:33
Originally posted by "rmarango"
Sopratutto i fix che consentono di overcloccare in tutta tranquillita' tenendo i vari bus in specifica.
Se non intendi overcloccare pero' il kt400 resta un prodotto valido e sopratutto molto sicuro e stabile, secondo me.
C'e' da dire che fra un paio di mesi dovrebbe uscire il successore chiamato kt400a che promette prestazioni alla pari o addirittura lievemente superiori all'nforce2 e dovrebbe avere il bus a 400.
Dalle ultime notizie non ufficiali (o rumors) pare che pero' ci sara' un altro modello chiamato kt600 che avra' sicuramente il bus a 400.
Da sottolineare che quando si parla di chipset le varie differenze non sono più che altro le prestazioni (che si possono limitare a 3 fps o a 2 minuti in più di elaborazione in SeTi ) ma in features e stabilità . COme features Hardware vince di sicuro Nforce . Come Features software Via ( Compatibilità con tutti i SO completa) come stabilità (mi spiace dirlo ) ankora Via.
A sto punto scegli tu
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.