PDA

View Full Version : DVD Mod

PiloZ
20-03-2003, 09:16
saluti, girando per la rete di buon mattino ho trovato questa guida

ECCALLA' (http://www.overclockersclubcanada.com/guides/dvdmod.shtml)

Penso che sia carina la sistemazione di 2 leds puntati sul CD...ma visto che io non ho il lettore nel bay pił alto, non si vedrebbe niente...a voi lo schizzo allora :D

Saluti.

AndreaFx
20-03-2003, 09:36
Mmmm non mi sembra il max come guida. La qualitą del modding lascia moooolto a desiderare :(

Niente pannello in plexy di protezione, i led potevano essere sistemati meglio.............effetto scenico scadente

Ciauz

PiloZ
20-03-2003, 09:41
Originally posted by "AndreaFx"

Mmmm non mi sembra il max come guida. La qualitą del modding lascia moooolto a desiderare :(

Niente pannello in plexy di protezione, i led potevano essere sistemati meglio.............effetto scenico scadente

Ciauz

si ma essendo un mod, anche io personalmente avrei straModdato la cosa, i led sono messi molto male. Anche il taglio nel pannello ha una forma poco estetica.
Era solo per far sviluppare la vostra fantasia :D:D:D visto che non posso svilupparala io :D:D:D

Saluti.

narnonet
20-03-2003, 13:40
Originally posted by "AndreaFx"

Ciauz

Si Si
(praticamente na skifezza)