View Full Version : Efficienza Hitachi!!!
vincenzonapoli
20-03-2003, 00:22
Ciao ragazzi, avevo spedito un ibm dtla 60 gxp da 40 gb in Olanda e lo avevano ricevuto il 13 marzo. Beh oggi ho ricevuto una email dalla Hitachi con la quale venivo avvisato della spedizione del reso in data 19 marzo. Incredibile!! 6 giorni appena.
Avevo sentito ragazzi lamentarsi per aver ricevuto un hd dopo pių di un mese e per questo vale la pena parlare anche in positivo di questa azienda quando se lo merita. :)
in effetti sono pochi mesi che hanno rilevato la divisione hdd di ibm, all'inizio andavano a rilento, a me ci hanno messo un mesetto, ma il risultato dell'rma č stato molto soddisfacente.
OTTIMA HITACHI !
A me per consegnarmi l'hd a casa ci hanno messo poco pių di un mese,avevo spedito un 41 gb e mi hanno mandato un 61gb 180 gxp :sofico: quindi posso solo dire di essere soddisfatto!Comunque io ho dovuto attendere un mese perchč, almeno cosė mi dicevano le signorine, non avevano in magazzino gli hd per la sostituzione e stavano aspettando la consegna!Beato te che te lo hanno sostituito in 6 giorni :D :D entro 72 ore dovrebbe arrivarti il fatidico pacchetto dall'olanda :D
Posso chiedere come avete imballato il vostro HD?
Sul sito ci sono spiegazioni e condizioni un po' stringenti...
Avete usato un corriere o le Poste Italiane?
Grazie moltissime
Luciano
Originally posted by "lfoti"
Posso chiedere come avete imballato il vostro HD?
Sul sito ci sono spiegazioni e condizioni un po' stringenti...
Avete usato un corriere o le Poste Italiane?
Grazie moltissime
Luciano
usa pure le poste italiane,,,
,,,x la confezione,,
l'importante č ke sull'esterno sia messo ben in evidenza il numero della RMA,,,,all'interno utilizza pure del polistirolo,,,l'hd inbustalo all'interno d una busta antistatica,,
io ho inviato 3 dischi ( 3 disci scsi da 9gb) 2 settimane fā e stamattina sono rientrati,,,solo ke ora son diventati da 18gb e markati MARZO03 :sofico:
GRAZIE IBM
Scusami se ritorno sul punto...
Ma sul loro sito impongono di non avvolgere ad esempio i HD con quella plastica d'imballaggio dotata di "bolle d'aria", ma invece di utilizzare lo stesso sistema che impiega IBM per mandare i dischi ai fornitori (ovvero il "rack" di polistirolo, con tanti alloggiamenti per i dischi).
La punizione, per chi non adempie, č che ti rimandano il tuo disco a spese tue.
E' cosė "obbligatorio" l'imballaggio? Premetto che la busta antistatica mi sembra scontata, ma come bloccare il disco nel pacco?
Grazie in anticipo di nuovo.
Luciano
vincenzonapoli
20-03-2003, 13:08
Originally posted by "lfoti"
Scusami se ritorno sul punto...
Ma sul loro sito impongono di non avvolgere ad esempio i HD con quella plastica d'imballaggio dotata di "bolle d'aria", ma invece di utilizzare lo stesso sistema che impiega IBM per mandare i dischi ai fornitori (ovvero il "rack" di polistirolo, con tanti alloggiamenti per i dischi).
La punizione, per chi non adempie, č che ti rimandano il tuo disco a spese tue.
E' cosė "obbligatorio" l'imballaggio? Premetto che la busta antistatica mi sembra scontata, ma come bloccare il disco nel pacco?
Grazie in anticipo di nuovo.
Spedisci pure con l'imballaggio con le bolle. Io cosė l'ho spedito.
Luciano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.