View Full Version : nn mi si spegne il pc!!!
ho una gigabyte ga 845pe 667 e se spengo il pc mi si riavvia da solo!
ho letto che si dovrebbe attivare nel pannelo di controllo->risparmio energetico->apm ma nn ce l'ho :eek:
potrebbe essere un problema nel bios che devo attivare qualcosa oppure visto che ho montato tutto il oc con mio fratello abbiamo attaccato qualche filo al posto sbagliato?
nessuno mi puo aiutare? :muro: :cry:
Prova a vedere nel BIOS le impostazioni ACPI (credo si chiami così).
Questo settaggio dovrebbe colloquiare con il S.O. e fornire info circa la gestione dell'alimentazione (spegimento, uso del formato ATX...).
E' difficile, ma modificando il parametro potrebbe non riavviarsi il sistema. Basterà riportare il valore allo stato iniziale perchè funzioni nuovamente, se dovesse succedere.
Prova... :)
se hai winXp controlla che il tuo pc sia impostato come "pc uniprocessore acpi". Lo controlli su gestione periferiche-computer-proprietà
Mister Metal
20-03-2003, 19:04
Usa l'estintore :D :D :D
Originally posted by "Mister Metal"
Usa l'estintore :D :D :D
La battuta mi piace, scherzare fa sempre bene. :)
Che toglie "punteggio" al post, se posso permettermi, è il tuo avatar:
trovo che sia davvero di cattivo gusto in questo momento delicato e controverso. :(
Non approverei, per quanto mi riguarda, chiari inneggiamenti a nessuna delle due fazioni! :rolleyes:
adesso mi si spegne normalmente.
ho attivato dal bios la configurazione sicura e va tutto
cmq grazie delle risposte
Originally posted by "fox1983"
adesso mi si spegne normalmente.
ho attivato dal bios la configurazione sicura e va tutto
cmq grazie delle risposte
Scusa, cosa intendi per "configurazione sicura"?? C'è qualche settaggio particolare sul tuo BIOS? Intendi dire, per caso, il "defoult settings"? :confused:
Interessa anche a me saperlo...
Originally posted by "fox1983"
"load fail-safe defaul"
Già, è vero!
Grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.