View Full Version : Tastiera e Mouse rimangono accesi
Ho una MB Gigabyte SINXP1394 (8SQ800Ultra2). Quando spengo il pc la tastiera e il mouse (ottico) rimangono accesi. Qualcuno sa dove intervenire affinchè possano essere spenti anche loro? :muro:
X quanto riguarda la tastiera, basta che premi il tasto block num sul tastierino numerico prima che avvii la procedura di spegnimento. In genere è quello che rimane sempre acceso...
Per il mouse nn ti saprei dire...
non so se può essere una soluzione ma...forse hai impostato dal bios un voce simile a Wake Up On Mouse/Keyboard e questi rimangono accesi per rilevare se premi un tasto o muovi il topo...
(ripeto, è una cosa che mi è venuta in mente ora, non è detto che sia la strada giusta...magari è una stronz@t@...)
Grazie per i consigli, stasera quando torno a casa proverò a controllare queste voci. Qualcuno può darmi altre delucidazioni?
E' un kit logitech wireless? Se sì è normale che resti sempre acceso...
Io, per non sbagliare, scollego il pc dalla rete elettrica. A me lo fa addirittura con il modem (usb)...
Il mouse è un Trust Optical la tastiera è una normale con i tasti multimediali!
Purtroppo i vostri pronti consigli non hanno portato alla risoluzione del problema, che qualcuno mi aiuti! :muro:
Bella rogna....aspè,mi informo un attimino....
Ho trovato solo questo purtroppo.... http://tw.giga-byte.com/Motherboard/Support/FAQ/FAQ_333.htm
A questo punto mi viene il dubbio che con questa mobo nn si possano spegnere il mouse e la tastiera...
Io ho un mouse creative ottico usb e mi si spegne regolarmente con a7n8x....
Se trovo qualcs'altro ti faccio sapere.
ciao
Fa una cosa, manda una mail al supporto tecnico in cui spieghi il tuo problema. Semplice,no?
Questa è la mail del supporto tecnico in UK. In Italia nn ce nulla....
[email protected]
ciao
Grazie per l'interessamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.