View Full Version : Le ram non reggono posso sostituirle?!?!?!?
HO aggiunto un banco da 256mb cl2.5 pc2700, comprato da SD.
Avevo già un altro banco simile da 256.
All'inizio tutto ok, perche tenevo il pc a 133mhz...con cl 2.5
Se imposto il bus a 166mhz il pc parte ma nn arriva l'immagine allo schermo.
Con l'altro banco posso partire anche a 180mhz, e ho pensato fosse incompatibilità.
Quindi ho provato a inserire sono il nuovo banco, ma il pc nn parte ugualmente :(
Ci sono gli estremi per farselo cambiare?
Io l'ho acquistato perche i pc2700mhz DEVONO reggere a cl2.5 i 166mhz, quindi lo DEVONO sostituire, giusto???
Quanti giorni fa l'hai acquistate???
Se l'hai fatto entro i 10 giorni potresti avvalerti del diritto di recesso, anche se però dovresti cercare di restituire la merce senza segni di manomissioni. Devi cioè cercare di nn far vedere che l'hai già usata....
"Il consumatore* ha diritto di recedere dall'acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il servizio Web, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l'integrità originale della merce."....
Originally posted by "Peiones"
Quanti giorni fa l'hai acquistate???
Se l'hai fatto entro i 10 giorni potresti avvalerti del diritto di recesso, anche se però dovresti cercare di restituire la merce senza segni di manomissioni. Devi cioè cercare di nn far vedere che l'hai già usata....
"Il consumatore* ha diritto di recedere dall'acquisto di tutti i prodotti acquistati tramite il servizio Web, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l'integrità originale della merce."....
Ok, ma qui il discorso è diverso.
Perche io ho comprato ram pc2700(333mhz)cl2.5, e invece nn funzionano a questa frequenza!
Credo esistano tutti i presupposti per farsi sostituire le ram
infatti qui la cosa e' diversa... lui nn vuole recedere... vuole che la merce che ha acquistato funzioni alle condizioni per le quali e' garantita... condizioni che nn sembrano essere rispettate... pertanto credo che nn ci siano problemi per farsele cambiare...
Ho capito ;) Il recesso però lo potrebbe sfruttare se fanno storie...
Buona fortuna cmq :)
La marca è twinMos è su fluctus vendono delle ram certificate che salgono molto!
Ok che questa è oem, ma pare strano :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.