View Full Version : Toshiba satellite Pro 2100 cosa ne dite ???
Mi affido a voi esperti :)
Siccome a breve dovrò comprare un portatile per lavoro, ho trovato questo notebook a un prezzo ottimo; che se volete e se si può vi dico il prezzo.
Volevo sapere un po di impressioni vostre sulla marca e sul tipo di nb.
Conviene aspettare qualche mese e prendere questo famoso Centrino ? :p
Originally posted by "ABstar"
Mi affido a voi esperti :)
Siccome a breve dovrò comprare un portatile per lavoro, ho trovato questo notebook a un prezzo ottimo; che se volete e se si può vi dico il prezzo.
Volevo sapere un po di impressioni vostre sulla marca e sul tipo di nb.
Conviene aspettare qualche mese e prendere questo famoso Centrino ? :p
Mai aspettare in questo campo altrimenti non prendi niente! Posta le caratteristiche!
Cmq i Sat Pro sono ottime macchine, vai tranquillo! :)
Processore tipo INTEL Pentium 4 Mobile
Frequenza processore 1900 MHZ
Memoria RAM 256 MB
Memoria RAM, massima espandibilità 1024 MB
Memoria RAM tipo moduli DDR standard
Capacità hard disk drive 30 GB
Tipo drive DVD interno
DVD - Velocità di lettura del DVD 8 x
Floppy disk drive misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno
Tipo schermo matrice attiva TFT
Dimensioni dello schermo (LCD) 14,1 POLLICI
Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL
Uscita video si
Scheda video NVidia geforce4
Memoria video (RAM-video) 32 MB
Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile
Altoparlanti integrati si
Porte in uscita (tipo e numero) 1 Parallela, 1 Monitor Esterno, 3 USB, Fast Infrared, IEEE 1394, Tv Out, Mic e Cuffie Esterne
Porta infrarossi (IRDA) si
Modem PSTN interno
Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS
Scheda rete integrata (LAN) si, 10/100 Mbps
Slot PCMCIA (numero e tipo) 2 tipo II (legge anche 1 tipo III)
Tastiera (tipo) Italiana
Dispositivo di puntamento Touch-pad
Microfono integrato non prevista
Webcam integrata (telecamera) no
Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion)
Batterie (autonomia) 2,5 ORE
Sistema operativo Windows XP Professional
Software a corredo Manuale Utente on line, Toshiba Utility and Driver, WIN-DVD
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Docking station non prevista
Dimensioni in cm (LxAxP) 32,76 x 4,28 x 28,66 cm
Peso 3,4 KG
Queste sono le specifiche :)
Ha qualcosa in più (CPU) del 2410-303 e qualcosa in meno (14")... quanto lo paghi?
+ che discreto, ma un po' pesantino x un 14". Attendiamo notizie sul prezzo x una + completa valutazione :)
Lo pago 1000 euro + iva
Il monitor dite che è troppo piccolo ?
Lo pago 1000 euro + iva
Lo pago 1000 euro + iva
Prendilo prendilo!
infatti si, ottimo rapporto qualità/prezzo
Lo prendo ??? OK :p
Ma quanto ho risparmiato ? 100/200 euro ?
Lo prendo ??? OK :p
Ma quanto ho risparmiato ? 100/200 euro ?
Niente! Hai speso 1200 €! :D
Originally posted by "teogros"
Niente! Hai speso 1200 €! :D
ma no, bisogna essere ottimisti! ;)
ABstar, avrai tra le mani un portatile + potente di quello che il + ricco uomo del mondo possedeva soltanto due anni fa :D
Originally posted by "jukino"
ma no, bisogna essere ottimisti! ;)
ABstar, avrai tra le mani un portatile + potente di quello che il + ricco uomo del mondo possedeva soltanto due anni fa :D
OTTIMO! :D ;)
Originally posted by "teogros"
OTTIMO! :D ;)
Sul serio ????
Sul serio ????
Si! ;)
Io parlavo sul serio che è un portatile un po vecchiotto da quello che ha detto Jukino ?
Io parlavo sul serio che è un portatile un po vecchiotto da quello che ha detto Jukino ?
Ma no!! Va benissimo! :)
infatti non mi riferivo al fatto che fosse vecchio, ma era una battuta di carattere generale sulla tecnologia che invecchia troppo in fretta
stai tranquillo, il tuo toshiba ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo :)
infatti non mi riferivo al fatto che fosse vecchio, ma era una battuta di carattere generale sulla tecnologia che invecchia troppo in fretta
stai tranquillo, il tuo toshiba ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo :)
;)
Occhio che manca il masterizzatore............ ;)
Originally posted by "Italy"
Occhio che manca il masterizzatore............ ;)
Ah si? Non ci avevo proprio fatto caso! Diamine è vero! :confused: :confused: :confused:
io l'avevo notato, ma mi sembra ugualmente una bella macchina a quel prezzo :)
io l'avevo notato, ma mi sembra ugualmente una bella macchina a quel prezzo :)
Si... magari fatti un giro su mediaworld on-line e fatti un'idea anche di qualcos'altro... se cmq non ti serve il masterizzatore è un bell'oggetto! :)
yes, so che su mediaworld ci sono modelli con unità combo anche a meno di 1200, ma non hanno un p4m 1.9 e/o una geforce4 32mega e/o la firewire e/o un ottimo brand ecc... poi se Abstar aveva scelto un modello senza master pensavo avesse già tenuto in conto la cosa... sta di fatto che se ci fosse male non farebbe! :) ciao!
Anch'io sto per comprare un portatile, e mi ero orientato sul Toshiba 1900 -303... cercando notizie su di esso, ho dato uno sguardo al SAtPro che dici tu:
occhio!!! se vai a controllare sul sito della Toshiba, il modello che dici tu (SAt pro 2100) non monta AFFATTO un processore pentium 4 a 1.9 ghz, ma un celeronaccio da 1.8... un tantinino diverso :D
puoi controllare le specifiche secondo toshiba qui:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?z=197&service=IT&PRODUCT_ID=39925&DISC_MODEL=0
perciò occhio: o il codice del modello che tu riporti non è esatto, oppure le caratteristiche sono sbagliate (che poi sono tutte giuste, tranne il processore che però conta qualcosilla :D ).
Questo notebook dovrebbe costare nuovo circa 1400 euro ivato. :pig:
Io ho un notebook senza masterizzatore, ho comprato un masterizzatore esterno per 69 euro, ogni due settimane sto 15 minuti ad aspettare che mi masterizzi il mio bel cd-rom di back up, non mi devo portare appresso una cosa che pesa e che mi serve una volta ogni due settimane, insomma preferisco cosi'... A meno che non hai necessita' particolari, il masterizzatore non fa la differenza per la scelta... Considera poi che tra un anno quasi tutti i note avranno il masterizzatore dvd...
Io questo portatile lo ho preso per meno di 1300 euro,e devo dire che va gran bene,l'unica cosa che manca e' che nn ha l'usb 2.0,il multibay e la seriale,ma sono cose facilmente risolvibili,basta comprare una scheda pcmcia usb 2.0 e un cavo usb->seriale,come qualita costruttiva nn e' eccelsa,il monitor e' buono,un portatile con queste caratteristiche nn lo prendi a meno di 1800 euro,se vuoi un consiglio prendilo
L'ho preso !!!!!!! Soddisfattissimo !!!!
E' un p4 1,9 con geffo 4 32 mega come avevo scritto, magari ci sono modelli che si differiscono sempre con la sigla 2100.
Le cose che non mi aspettiamo è un lettore di schedine SD credo siano quelle Panasonic, la rotellina in mezzo ai 2 tasti del touchpad e una cosa strana: sul lato destro c'è l'interruttore per disattivare la scheda wireless che però non credo sia presente, almeno credo :D
E' un p4 1,9 con geffo 4 32 mega come avevo scritto, magari ci sono modelli che si differiscono sempre con la sigla 2100.
Le cose che non mi aspettiamo è un lettore di schedine SD credo siano quelle Panasonic, la rotellina in mezzo ai 2 tasti del touchpad e una cosa strana: sul lato destro c'è l'interruttore per disattivare la scheda wireless che però non credo sia presente, almeno credo :D
Le SD sono uno standard abbastanza usato (non solo da panasonic! ;))! La wireless sui satpro in genere c'è, ma sul tuo non so! ;) Complimenti!
sul lato destro c'è l'interruttore per disattivare la scheda wireless che però non credo sia presente, almeno credo :D
perchè non leggi il manuale istruzioni?? sul mio l'interruttore serve ad accendere/spegnere l'antenna che è integrata, non la scheda.
complimentoni! :) quando hai tempo, ci scrivi una recensione? ciao!
icest0rm
24-03-2003, 10:05
Originally posted by "Hall999"
Io questo portatile lo ho preso per meno di 1300 euro,e devo dire che va gran bene,l'unica cosa che manca e' che nn ha l'usb 2.0,il multibay e la seriale,ma sono cose facilmente risolvibili,basta comprare una scheda pcmcia usb 2.0 e un cavo usb->seriale,come qualita costruttiva nn e' eccelsa,il monitor e' buono,un portatile con queste caratteristiche nn lo prendi a meno di 1800 euro,se vuoi un consiglio prendilo
scusxa ma a quali caratteristiche ti riferisci?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.