View Full Version : memorie ddr 256 333 elixir
Carissimi ho ritirato da Essedi shop a Bologna due banchi di memoria ddr 256 333 corsair ordinati dallo store su internet, insieme ad altra roba, le ho pagate 156 euro, arrivato a casa ho controllato la merce ed ho trovato due memorie Elixir 256 ddr a333 mhz cl 2.5 pagate come corsair, ora mi chiedo ho ricevuto una sonora sola? Oppure il chip di questo modello Corsair è elixir? Non credo poprio, anzi penso si tratti di memorie di bassa lega, a questo punto mi accingerò domani ad andare a cambirle pensate che me le cambieranno? O che dovrò impazzire?
Ciao :muro:
VegetaSSJ5
19-03-2003, 20:17
guarda queste ram ce le ho io e fanno schifo non reggono cas 2 a nessuna frequenza. e don i timings di default arrivano max a 175 mhz. come mai le hai pagate così tanto?
Avevo ordinato Corsair e non ho controllato sul posto, fidandomi dei ragazzi din Essedi, magari è stata solo una svista, ma mi hanno dato queste elixir, purtroppo me ne sono accorto a casa ed erano le 20.00, quindi dovrò andare domattina a chiedere se me le cambiano, altrimenti gli devasto il negozio, comunque sono per la pace...
VegetaSSJ5
20-03-2003, 12:55
com'è andata?
Mi sa che gli ha devastato i lnegozio :muro:
mhmm... se le ha ritirate di persona, il diritto di recesso non vale... :(
è un suo diritto farsele cambiare!
;) se sulla fattura c'è scritto corsair non vedo xchè non dovrebbero sostituirgliele!
Originally posted by "riki82"
è un suo diritto farsele cambiare!
;) se sulla fattura c'è scritto corsair non vedo xchè non dovrebbero sostituirgliele!
speriamo...
avevo premuto nuova discussione...
comunque me le hanno cambiate senza problemi.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.