View Full Version : nasterazzatore dvd
mi sapete dire se nero versione 5.5.7.7 express supporta questi masterizzatori?grazie
scusate per il titolo errato,volevo scrivere masterizzatore dvd :muro: :rolleyes:
ma QUALI masterizzatori?????
va bhe.... :rolleyes:
masterizzatore nec ND1000A DVD+RV e' supportato da nero 5.5.7.7 express?
Ho visto un Nec 1000A su degli screens che burnava dvd+r 4x con Nero burning rom penultima versione... quindi ;)
ok domani vado in negozio e lo conpro.lo trovato a 220euro.speriamo funzioni a dovere :) ciao
aspetta un attimo.
Sei a conoscenza del supporto del SOLO standard dvd+r/rw di questo masterizzatore?
Io con quei soldi prenderei un Toshiba, almeno puoi farti i dvd-r/rw, che costano meno e qua in Italia si trovano molto più facilmente.
Prima di comprarlo fammi sapere, perchè sennò rischi di buttare il tuo denaro, senza rendertene conto.
Per fortuna esistono i forum :)
CabALiSt
19-03-2003, 23:07
dvd+r a 4X?
Nel senso che erano certificati 4x o che li burnava a 4x... questa distinzione è interessante perchè il 1100a e il 1000a sembrerebbero molto simili dal punto di vista hw, ma il 1000a dovrebbe scrivere i +r a 2,4x e non 4x.
Qualcuno ha una rece di questo materizzatore (1000a)?
In rete non sono riuscito a trovare molto.
Tks.
Originally posted by "aXio"
aspetta un attimo.
Sei a conoscenza del supporto del SOLO standard dvd+r/rw di questo masterizzatore?
Io con quei soldi prenderei un Toshiba, almeno puoi farti i dvd-r/rw, che costano meno e qua in Italia si trovano molto più facilmente.
Prima di comprarlo fammi sapere, perchè sennò rischi di buttare il tuo denaro, senza rendertene conto.
Per fortuna esistono i forum :)
mi puoi spiegare in poche parole la differenza tra i due supporti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.