View Full Version : HELP problema sk video GEFORCE
Ciao a tutti, ho un problema che cercherň di llustravi con la seguente foto scattata or ora...
http://digilander.libero.it/ivanez_ftp/desktop2.JPG
in pratica ci sono tutte queste strisciate che a volte scompaiono da sole, a volte ritornano, tipicamente si presentano all'avvio e dopo qualche minuto se ne vanno salvo poi riapparire ma meno marcate di tanto in tanto...
qualche idea?
P.S.: ho reistallato i driver detonator scaricati dal sito nvidia e il monitor č OK .
GRAZIE! :)
quizface
19-03-2003, 21:03
Succede la stessa cosa ad una mia amica, e' colpa del monitor un LG 995FT o 975FT, non ricordo, lei rimedia con dei colpi bene assatati :eek: :eek: sui fianchi del monitor :rolleyes: :rolleyes: ma lei dice che funziona... :( :( :D :D
anke a mio cugino capitava una cosa del genere e allora lui tirava 2/3 cartoni sui fianche del monitor e tutto ritornava normale..penso quindi che sia un prob di monitor...anke perkč quando si tratta di problemi grafici di schede video compaiono righe e puntini colorati di solito...cmq sei stato un po' vago rigurado la scheda...nn hai detto manco di che scheda si tratta!
Originally posted by "kikbond"
anke a mio cugino capitava una cosa del genere e allora lui tirava 2/3 cartoni sui fianche del monitor e tutto ritornava normale..penso quindi che sia un prob di monitor...anke perkč quando si tratta di problemi grafici di schede video compaiono righe e puntini colorati di solito...cmq sei stato un po' vago rigurado la scheda...nn hai detto manco di che scheda si tratta!
č una Geforce primo modello con 16 Mb SDRAM, non so dirti purtroppo il produttore... tuo cugino che monitor aveva? no perchč mi sta tornando qualche dubbio visto che il mio monitor LG 995
sperem, non ha nemmeno un anno....
in ogni caso, grazie per l'aiuto...
lui aveva un highscreen..comprato da v@obis...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.