View Full Version : Condivisione Connessione Internet e ID EMULE
ciao ragazzi ho 2 pc in rete e ho fatto caso che se installo la CONDIVISIONE CONNESSIONE INTERNET per usufruire su entrambi i PC della connessione ADSL 256/128, usando il programma EMULE mi viene dato da qualsiasi server a cui mi connetto un ID basso ,mentre se non ho installatro la CONDIVISIONE CONNESSIONE INTERNET il problema sparisce!!
Ci sono dei settaggi particolari da fare nelle propieta' della rete oppure no ?
ciao a tutti
nessuna idea ?
ciao a tutti
non c'e' nessuno che mi da una mano ?
huntercity
21-03-2003, 23:38
Originally posted by "devilx"
ciao ragazzi ho 2 pc in rete e ho fatto caso che se installo la CONDIVISIONE CONNESSIONE INTERNET per usufruire su entrambi i PC della connessione ADSL 256/128, usando il programma EMULE mi viene dato da qualsiasi server a cui mi connetto un ID basso ,mentre se non ho installatro la CONDIVISIONE CONNESSIONE INTERNET il problema sparisce!!
Ci sono dei settaggi particolari da fare nelle propieta' della rete oppure no ?
ciao a tutti
che OS usi??
cosa hai usato per la condivisione?
comunque devi redirezionare la porta 4662 su un pc
e sull'altro la cambi per esempio in 14662 e gli dici al programma di condivisione che tutte le richieste sulla porta 14662 vanno mandate al pcB
ciao
Uso sia W-98 sia W-ME e la condivisione connessione internet e' un'applicativo che si installa dal menu "Installazzione Applicazioni" del sistema operativo.
Sai se posso usare dei software alternativi che mi diano la oppure dove posso mettere mano per settare al meglio la Condivisione di Windows ?
ciao a tutti
huntercity
22-03-2003, 11:04
Originally posted by "devilx"
Uso sia W-98 sia W-ME e la condivisione connessione internet e' un'applicativo che si installa dal menu "Installazzione Applicazioni" del sistema operativo.
Sai se posso usare dei software alternativi che mi diano la oppure dove posso mettere mano per settare al meglio la Condivisione di Windows ?
ciao a tutti
con la condivisione di win98se non puoi mappare porte con quella di winme non lo so perchè mai utilizzato
in alternativa usa software che ti fanno da nat tipo wingate
wingate e' un programma freware ?
deve essere installato solo sul PC Server oppure anche sul PC remoto ?
ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.