PDA

View Full Version : AIUTO! Radeon 9700

tony666
19-03-2003, 17:31
Sono quasi disperato! Dopo aver provato i driver omega ed aver overclockato la mia 9700 liscia @ pro riscontro seri problemi (premetto che ho downclockato e reinstallato i catalyst 3.2). In pratica adesso non riesco più a finire un bench con 3d mark che mi si riavvia il pc o si blocca con schermata blu. Inoltre non riesco più a giocare con need for speed che, o torna a windows, o si blocca, o riavvia il pc.

Le ipotesi alle quali ho pensato sono 2:
1) La scheda anche se l'ho riportata alla frequenza sua normale (con powerstrip) mi è rimasta @ pro e quindi ha problemi di stabilità (siccome i driver mi rilevano la scheda non più come 9700 ma come 9700 pro, e non c'è verso di fargliela riconoscere come 9700)
2) Il mio alimentatore da 300W non regge più, il che mi sembra strano poiche fino a ieri pomeriggio funzionava tutto.

Vi prego di darmi il vostro parere e in caso di consigliarmi, se c'è, qualche programma (che non sia powerstrip) che mi consenta di verificare le frequenze effettive della scheda e in caso mi permetta di riportarle a default

tony666
19-03-2003, 18:39
Beh? nessun consiglio? Mi tocca formattare per la seconda volta in 3 giorni? :cry: