PDA

View Full Version : Donne, asce e dinosauri

pippop
19-03-2003, 16:24
Ciao, sto cercando il nome di un vecchio platform da saletta (non so se girava su qualche particolare piattaforma); c'era l'omino delle caverne che doveva liberare la donnina :D , lanciava asce, se tenevi premuto roteava il braccio e lanciava un'asciona :cool: .
A un certo punto si saliva su una collinetta verde che poi si scopriva essere un dinosauro... tranquilli, non ho fumato niente, ma è da molto che lo cerco :sofico: .

SaintDragon
19-03-2003, 16:30
Originally posted by "pippop"

Ciao, sto cercando il nome di un vecchio platform da saletta (non so se girava su qualche particolare piattaforma); c'era l'omino delle caverne che doveva liberare la donnina :D , lanciava asce, se tenevi premuto roteava il braccio e lanciava un'asciona :cool: .
A un certo punto si saliva su una collinetta verde che poi si scopriva essere un dinosauro... tranquilli, non ho fumato niente, ma è da molto che lo cerco :sofico: .

Un idea sull'anno d'uscita? Me lo ricordo vagamente...

SaintDragon
19-03-2003, 16:33
Originally posted by "pippop"

ORA ricordo: CAVEMAN NINJA!!!!

pippop
19-03-2003, 17:38
GRAZIE!! :eek:

Dark Schneider
22-03-2003, 13:39
Si Joe e MAc Caveman Ninja. C'è sono tre capitoli su sto gioco:)