View Full Version : Problemi di lingua
Se ho un gioco in inglese posso trasformarlo in italiano con le traduzioni che si possono scricare dal sito nemesis.com?
:confused:
E secondo te a cosa servono ???? :D
Quindi uno si può scaricare un gioco su kazaa ed avere vita facile anche con la lingua. La pirateria non si può fermare evidentemente!
redbaron
19-03-2003, 15:59
Originally posted by "PM"
Quindi uno si può scaricare un gioco su kazaa ed avere vita facile anche con la lingua. La pirateria non si può fermare evidentemente!
:confused: :rolleyes: :confused:
No comment.
Questo mi stà già simpatico.
Originally posted by "PM"
Ci sono molti giochi (Jedi Knight 2, Undying, Morrowind, Alice...) che non esistono in italiano, e sono opera di appassionati. Ci sono giochi invece che sono usciti prima in inglese (Gothic, NWN...) e dopo 3 Mesi in Italiano, e chi li aveva presi in inglese può rigustarseli in italiano.
La pirateria siamo noi a doverla fermare con la testa, comprando originale e non copiando, invece di prendercela con chi propone un servizio... :rolleyes:
w.tommasi
19-03-2003, 18:43
ma il link esatto non è www.nemesis.com ???
:confused: :confused: :confused:
Originally posted by "dani&l"
Ci sono molti giochi (Jedi Knight 2, Undying, Morrowind, Alice...) che non esistono in italiano, e sono opera di appassionati. Ci sono giochi invece che sono usciti prima in inglese (Gothic, NWN...) e dopo 3 Mesi in Italiano, e chi li aveva presi in inglese può rigustarseli in italiano.
La pirateria siamo noi a doverla fermare con la testa, comprando originale e non copiando, invece di prendercela con chi propone un servizio... :rolleyes:
nn penso che siano i consumatori a dover fermare la pirateria(anke loro in parte) ma penso siano i distributori di videogiochi a dover abbassare sti c#zz@ di prezzi...ma come pretendono che la gente compri sempre un gioco a 50/60euro e nessuno compri un gioco pirata..ma con che faccia tosta...capisco poi se spendo 50euro per splinter cell di ma ci sono case che mettono i loro giochi di merda in vendità a 59euro!nn mi risulta che max payne abbia vendute molte copie pirata a discapito dell'originale anzi...e perkè forse perkè quando è uscito costava 69mila lire e quindi ad un prezzo ragionevole...vi siete mai chiesti perkè nessuno masterizza mai giochi in edizione economica...tra le altre cose nn mi risulta che max payne abbia venduto poco..se sti produttori di merd@ ci capissero qualkosa di marketing forse venderebbero di +...
w.tommasi
19-03-2003, 19:04
Condivido in pieno il tuo ragionamento e lo applico anke ai cd musicali ... capisco sti ca##o de diritti d'autore ma non mi si venga a dire ke produrre in serie un cd originale con stampa sul cd stesso, copertina e incelofanatura vengano a costare quello ke costano nei negozi ...
mah ....
grey.fox
19-03-2003, 23:22
Originally posted by "dani&l"
Jedi Knight 2??? :eek: E io che me lo sono sorbito in english!!! :cry:
grey.fox
19-03-2003, 23:25
Originally posted by "w.tommasi"
ma il link esatto non è www.nemesis.com ???
:confused: :confused: :confused:
E' http://www.nemesis.emuita.it/
w.tommasi
20-03-2003, 08:12
Gentilizzimo !!!
;)
Originally posted by "grey.fox"
Jedi Knight 2??? :eek: E io che me lo sono sorbito in english!!! :cry:
Se fossi in te lo rigiocherei in italiano ;)... troppo bello !!
Originally posted by "kikbond"
nn penso che siano i consumatori a dover fermare la pirateria(anke loro in parte) ma penso siano i distributori di videogiochi a dover abbassare sti c#zz@ di prezzi...ma come pretendono che la gente compri sempre un gioco a 50/60euro e nessuno compri un gioco pirata..ma con che faccia tosta...capisco poi se spendo 50euro per splinter cell di ma ci sono case che mettono i loro giochi di merda in vendità a 59euro!nn mi risulta che max payne abbia vendute molte copie pirata a discapito dell'originale anzi...e perkè forse perkè quando è uscito costava 69mila lire e quindi ad un prezzo ragionevole...vi siete mai chiesti perkè nessuno masterizza mai giochi in edizione economica...tra le altre cose nn mi risulta che max payne abbia venduto poco..se sti produttori di merd@ ci capissero qualkosa di marketing forse venderebbero di +...
Ogniuno la vede come vuole, ma se i consumatori incominciano a boicottare giochi con prezzi alti, prendere giochi con prezzi bassi (come Cidiverte), aspettare le riedizioni budget o offerte di supermercati, secondo me qualcosa potrebbe cambiare (almeno, se non abbassano i prezzi, li ritrovi prima in versione economica). Ovviamente prendendolo originale, in modo che i publisher possano avere un idea dell'introito... Poi sono d'accordo sui prezzi alti, ma non vedo altro per combattere la pirateria.
wolverine
20-03-2003, 11:00
Ocio che il "ferramenta" è sempre aperto... e i lucchetti sono in offerta... :D ;)
non è una questione di ignoranti del marketing...sono i presidenti e tutta la gerarchia della sw house che non vogliono abbassare i prezzi!Negli usa i giochi costano quanto qui da noi in europa,ma la pirateria non c'è o almeno è un fenomeno di nicchia.Solo windows vende più piratato che originale (e ti credo,costa oltre i 250€...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.