View Full Version : Dovrei prendere un 1700 thoro B e......
......vorrei sapere se tale procio è sbloccato di fabbrica oppure c'è bisogno di intervenire manualmente sul procio stesso. In tal caso qualcuno saprebbe darmi dei consigli su come sbloccarlo?
P.S. Dato che posseggo una A7V 266-E potrebbe darmi dei problemi per il fatto del core? E' vero che con un o.c. sul procio in questione si riesce ad arrivare fino ad un 2400+?
Grazie a tutti
sbloccato di fabbrica!
ByeZ!
chipset_intel
20-03-2003, 10:32
Dai un occhio QU (http://www.famaservice.com)
sembra che siano a buon prezzo e che abbiano anche delle buone sigle...
Ciao...
Originally posted by "Sisio"
......vorrei sapere se tale procio è sbloccato di fabbrica oppure c'è bisogno di intervenire manualmente sul procio stesso. In tal caso qualcuno saprebbe darmi dei consigli su come sbloccarlo?
P.S. Dato che posseggo una A7V 266-E potrebbe darmi dei problemi per il fatto del core? E' vero che con un o.c. sul procio in questione si riesce ad arrivare fino ad un 2400+?
Grazie a tutti
Sbloccato fino al 12.5X . Arriva tranquillo a 2400+ vcore di default (quasi tutti)
ciao ragazzi, io ne ho 2 davanti a me...identici ma con core uno rosso e uno blu...differenze?
Le sigle sono identiche:
AXDA1700DUT3C 9367246270502
JIUHB 0302XPMW
che ne pensate?
Ora ho un palomino 1900+ faccio bene a cambiare con uno di questi?
Il palomino si overclocca pochissimo....
Ciao e grazie a tutti...
Canaiolo
20-03-2003, 12:02
Originally posted by "Sisio"
Grazie a tutti
Purtroppo farai ben poco con quella sk. madre
Il max che puoi ottenere è 133x12.5 = xp2000+
l'fsb non lo puoi aumentare molto altrimenti bruci hd&c., e sempre che tu abbia delle ram decenti :rolleyes:
Vi ringrazio per i consigli :sofico:
Allora, ho deciso di cambiare un po di cosine data la situazione ed ecco cosa:
MOBO ASUS A7N8X
XP 2700+
1GB RAM PC3200
Allora che ne dite? ciò che è stato detto per il 1700+ vale anche per il 2700+, ovvero dato che hanno lo stesso core ho ampie possibilita di o.c. considernado anche la mobo e la ram?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.