PDA

View Full Version : Simulazione Aerei da combattimento... quale?

McTony
19-03-2003, 14:19
Scusate questa domanda ma in assenza del motore di ricerca del forum sono costretto ad aprire questo tread per trovare risposta alla mia questione.

Qual'è il simulatore di volo di aerei da combattimento migliore secondo voi?

Ciao e grazie.

avalon1966
19-03-2003, 18:06
Originally posted by "McTony"

Scusate questa domanda ma in assenza del motore di ricerca del forum sono costretto ad aprire questo tread per trovare risposta alla mia questione.

Qual'è il simulatore di volo di aerei da combattimento migliore secondo voi?

Ciao e grazie.
Jet
Falcon4
EA F18
Flanker 2.5

Apettando Lo-Mac

Elica
Il2

Aspettando Il2 forgotten battles

Nicky Grist
19-03-2003, 19:28
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non ne fanno più di bei simulatori di volo militari :cry: :cry:

Comunque tutta la serie F22 della mitica DID.
F15 della Jane's
E naturalmente Falcon4

Comunque è stata senza esclusione di colpi la lotta, tempo fa tra F22 Total Air War (il mio preferito) e Falcon4 (a mio parere più per la massa)

alexiao73
21-03-2003, 15:48
Originally posted by "Nicky Grist"

Non ne fanno più di bei simulatori di volo militari :cry: :cry:

Comunque tutta la serie F22 della mitica DID.
F15 della Jane's
E naturalmente Falcon4

Comunque è stata senza esclusione di colpi la lotta, tempo fa tra F22 Total Air War (il mio preferito) e Falcon4 (a mio parere più per la massa)

mah...mi sembrava fosse il contrario....anche a me piaceva f22 però aveva un modello fisico abbastanza semplicistico (non ti dico i modi in cui riuscivo ad atterrare...). Falcon 4 invece mi sembra molto più realistico, poi con tutte la mega patch che si trova in rete è molto updated (si può combattere anche in iraq e balcani ad esempio).
Quindi, per rispondere alla domanda: FALCON 4!!
ciao
ale

Schummacherr
21-03-2003, 16:49
beh insomma alcuni belli li hanno fatti,vedi IL2-Sturmovik :)

Ufobobo
21-03-2003, 17:20
Io ho Falcon 4 . solo che non mi piace abbastanza per la grafica.

McTony
21-03-2003, 17:30
Originally posted by "Schummacherr"

beh insomma alcuni belli li hanno fatti,vedi IL2-Sturmovik :)

Ecco il nome che stavo aspettando... mi avevano parlato di questo gioco è che non mi ricordavo bene il nome... è il GP Legend dei similutari di volo (per chi sa cos'è GPLegend della Papirus)... ;)

Schummacherr
21-03-2003, 17:45
Originally posted by "McTony"

Ecco il nome che stavo aspettando... mi avevano parlato di questo gioco è che non mi ricordavo bene il nome... è il GP Legend dei similutari di volo (per chi sa cos'è GPLegend della Papirus)... ;)

so cos'è Gpl e so cos'è IL-2..vai sul sicuro con entrambi ;)

Ufobobo
23-03-2003, 15:25
Da dove le scarico le patch per falcon 4 ?

guidin
23-03-2003, 21:42
www.frugalsworld.com
prima cerca la patch us 1.08,poi installa il superpak3.Nel forum c'è uno ticky su come si fa ad installare tutto per bene

peter2
25-03-2003, 21:54
scusate ma USAF non vi è piaciuto? a me tanto!! nessuno lo ha nominato!
ciao

guidin
25-03-2003, 22:24
a me è piaciuto un sacco, tranne che per le missioni singole dove volare prima sugli aerei d'appoggio e poi su quelli d'attacco veri e propri..lo trovo noioso!se voglio fare solo un volo sul f-15 non posso perchè poi devo prendere i comandi dell'a-10..
comunque è bello.Mi pare che tra l'altro ne abbiano fatto una conversion che lo modifica un bel pò..ne hanno parlato su www.simhq.com, ma non ho seguito molto l'evolvesi della faccenda

Nicky Grist
25-03-2003, 22:38
Originally posted by "alexiao73"

mah...mi sembrava fosse il contrario....anche a me piaceva f22 però aveva un modello fisico abbastanza semplicistico (non ti dico i modi in cui riuscivo ad atterrare...). Falcon 4 invece mi sembra molto più realistico, poi con tutte la mega patch che si trova in rete è molto updated (si può combattere anche in iraq e balcani ad esempio).
Quindi, per rispondere alla domanda: FALCON 4!!
ciao
ale

....e la lotta continua! :D :D
Io ho adorato TAW della did.

pareri discordanti ma credo che abbiamo in comune la voglia di vederne uno nuovo a quel livello :eek:

Passerà ancora del tempo :cry:

Pzed
25-03-2003, 22:48
io ho giocato tantissimo a taw bellissimoooooo!!!!
ultimamente sto provando flacon4 con tutte le patch, molto bello ma pesante da digerire!!!
sto invece cercando usaf perchè ho sempre desiderato fare la campagna del vietnam! :D

dani&l
26-03-2003, 07:05
Il2 forgotten battles è uscito, l'ho visto al mediaworld....

t00pmi
26-03-2003, 08:24
Originally posted by "dani&l"

Il2 forgotten battles è uscito, l'ho visto al mediaworld....

di cosa si tratta?

Simon82
26-03-2003, 09:28
Ma uno di simulazione aerea moderna con grafica all'avanguardia? :)

dani&l
26-03-2003, 09:54
Originally posted by "t00pmi"

di cosa si tratta?

www.il2sturmovik.com

Simulazione aerei 2° guerra mondiale.

FastFreddy
26-03-2003, 10:01
Originally posted by "t00pmi"

di cosa si tratta?

IL-2 Forgotten Battles è il miglior simulatore degli aerei della seconda guerra mondiale che esista, se ti piace il genere non fartelo sfuggire!

http://www.il2sturmovik.com
http://www.il2sturmovik.com/forgotten_battles/screenshots/grab0004_800.jpg

Ciao! :)

Asterix72
26-03-2003, 10:23
dove prosso trovare falcon4 a buon prezzo?
non riesco a tovarlo da nessuna parte!!!

Jim81
26-03-2003, 11:57
CI CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE IL 2 STURMOVIK FORGOTTEN BATTLES TANTI NUOVI AEREI E AI DEGLI AVVERSARE MIGLIORATA (GIA ERA OTTIMA) IO CI GIOCO CON CON IL 6.1 è ROBA DA URLI SEMBRA DI ESSERE LI! E SE ANDATE SUL SITO DELLA UBISOFT GUARDATE COSA ESCE D'ESTATE: LOCK ON
non avrete parole!!! :D :D :D :D :D

Maverik
28-03-2003, 09:26
Ho appena comprato in versione economica il primo IL-2, ma come faccio a vedere che versione è? ho visto che sono uscite diverse patch, ma non so quale scaricare....
Ho letto sulla scatola che si può giocare il cooperative, spettacolo..
Mav

Simon82
28-03-2003, 11:06
Voglio cominciare anch'io a giocare con un simulativo da combattimento, e LOCK ON speriamo faccia al caso mio.. ;)

FastFreddy
28-03-2003, 12:18
Originally posted by "Maverik"

Ho appena comprato in versione economica il primo IL-2, ma come faccio a vedere che versione è? ho visto che sono uscite diverse patch, ma non so quale scaricare....
Ho letto sulla scatola che si può giocare il cooperative, spettacolo..
Mav

La versione la vedi nella schermata di caricamento di il-2!

Le uniche patch che devi scaricare e installare sono la 1.1a da 75Mb e la 1.2 da 30Mb!

Ciao! :)

lorepunk
09-05-2003, 14:52
io ho la versione normale di falcon4..............se mi garantite che dopo gli up date diventa più bello di grafica di f22 concordo con voi........altrimenti DID 4ever :D

ma f16 e f22 della novalogic che ne dite....io li ho tutti e due e mi fanno quasi skifo