View Full Version : HITMAN 2 CANCELLO BLOCCATA
come si fa a eliminare i cecchini?
sapete darmi una dritta
Se intendi il cancello della prima missione allora ti posso dire che se proprio vuoi passare di la dovresti lasciare tutte le armi dopo aver fatt fuori il fioraio e avergli preso gli abiti e fiori.
Io invece ho optato per il retro facendo fuori il lattaio e passando per la cucina.
Poi puoi sempre ovviare come meglio credi.
Buon divertimento :sofico:
NO INTENDO LA MISSIONE "AL CANCELLO" IL SEGUITO DELLA VALLE NASCOSTA
HO LETTO DEI TRUCCHI TIPO:
Aprite il file HITMAN2.INI e abilitate la console attraverso le seguenti due linee:
EnableConsole 1
EnableCheats 1
quindi, quando nel gioco aprite la console premendo il tasto [\] scrivete i seguenti codici:
IOIRULEZ - Modalità God (on/off)
IOIGIVES - Tutte le armi e oggetti
IOIHITLEIF - Energia
IOISLO - Rallentamento (on/off)
IOIER - Modalità Bomb (on/off)
IOIHITALI - Modalità Ali (on/off)
IOILEPOW - Modalità Attacco speciale (on/off)
IOIGRV - Modalità Forza di gravità (on/off)
IOINGUN - Fucile a chiodi
IOIPOWER - Mega Power
MA A ME NON SI APRE STA CONSOLE :muro:
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH...allora devi entrare nel castello di yammoto o come cavolo si chiama......si insomma nella valle innevata dove ci sono due o forse tre torri con quei cecchini maledetti che ti fanno fuori appena ti avvicini all'ingresso. In tal caso ho provato anch'io come te ad usare sta benedetta console senza alcun risultato quindi mi sono dovuto arrangiare facendo fuori i chechini uno alla volta (adesso non ricordo se ho usato la balestra o il fucile di precisione) e poi per disattivare i laser che bloccano il passaggio della porta principale o messo fuori uso una centralina che si trova sulla fiancata destra dell'edificio.
Spero di essere stato chiaro e quanto meno di aver capito questa volta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.