View Full Version : Come è possibile che arrivi questo messaggio ???
Su un pc in ufficio arriva il seguente messaggio
Come è possibile se non c'è nessun servizio di messaggeria installato ?
alphacygni
19-03-2003, 14:05
uhm... quindi se fai net send non ti arriva nulla?
E' quella emerita ca**ta di messanger inclusa in WIN XP; devi disabilitarla.
Colgo l'occasione per chiedere se esiste un modo per eliminare del tutto dal sistema quello schifo di programma che non uso e che mi comprare sempre nella sistray. il sistema mi impedisce di cancellarla, dandola sempre in uso.
Originally posted by "alphacygni"
uhm... quindi se fai net send non ti arriva nulla?
Che vuol dire ?
E come si fa a mandarli ?
Ho win 2K
x suoch (credo si disabiliti dai servizi)
ci sono altri topic aperti su antivirus e sicurezza per disabilitare Nicole e soci
alphacygni
19-03-2003, 14:51
se apri un prompt dei comandi (vai su start - esegui e lancia cmd) prova a scrivere net /? e vedrai la lista dei comandi supportati da net.exe... tra questi c'e' il net send, che permette di inviare messaggi sulla rete... teoricamente dovrebbe permetterlo soloin quella locale, xo' qualcuno ha trovato il modo di rompere le balle pure da internet...
cmq sicuramente se vai su un altra postazione e scrivi
net send nomehost (oppure direttamente l'indirizzo ip) testodelmessaggio ti dovrebbe apparire una cosa analoga...
non ricordo su win2k, su XP di sicuro lo puoi disattivare dalla configurazione dei servizi di sistema...
io con Win98se ne sono immune :D :D :sofico:
ziobystek
20-03-2003, 11:24
Originally posted by "Suoch"
E' quella emerita ca**ta di messanger inclusa in WIN XP; devi disabilitarla.
Colgo l'occasione per chiedere se esiste un modo per eliminare del tutto dal sistema quello schifo di programma che non uso e che mi comprare sempre nella sistray. il sistema mi impedisce di cancellarla, dandola sempre in uso.
NON E' MESSANGER o MSN!!! sarà la milionesima risposta del genere ke leggo sui net send. :D cmq usa XP-antispy per disinstallarlo! ;)
se non volete ke arrivino piu quei messaggi vai nei servizi di NT o 2000 e stoppi il servizio messanger.
ziobystek
20-03-2003, 11:25
Originally posted by "kaioh"
io con Win98se ne sono immune :D :D :sofico:
c'è winpopup per 98, ma non lo usano ankora. :D
A me ieri ne saranno arrivati una ventina di sti mess da quella tr@ia di nicole!! :mad: :mad:
Cmq per disabilitarlo cliccate su risorse del comp. col dx, poi gestione. poi andate in servizi e applocazioni,da li nel sottomenu servizi!! A destra cercate la voce messenger,click col dx e sospendi!! Poi ci ricliccate sopra col dx,proprieta,e in tipo di avvio mettete disabilitato!!! ;)
ciauz
xcdegasp
20-03-2003, 21:52
C'è gia un topic in sicurezza... anche perchè questo non è lo spazio adatto!!
Cercate quello che si intitola "AIUTO NICOLE mi perseguita"
Ciao
:rolleyes: ;)
Bilancino
20-03-2003, 22:41
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411126
cavolo una altra discussione su nicole e simili vedo che perdete molto tempo nella mia sezione forse visitate i siti di nocole e le sue amiche....... :sofico:
Ciao
Bilancino
20-03-2003, 22:42
Io ho usato xpantispy per rimuovere messenger presente in win xp pro poi ho installato messenger 4.5 preso in un dischetto di pc-world e nicole non mi ha mai visitato.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.