View Full Version : Coin - Op simile a Megaman! Fine anni 80-primi 90!Aiut!
C'era un giochino nella mia sala giochi da bimbo ( :) ) che aveva un gioco,un piattaforme molto simile a Megaman.
Il protagonista è un omino con un braccio robotico che si allunga e usa come corda,e spara delle palline bianche. Era sull'azzurrino mi pare, e al primo livello si è in una foresta dove ci sono degli alveari, e se ci passi addosso le api ti rincorrono e ti saccagnano!
Aiutatemi a ricordare! :mc:
SaintDragon
19-03-2003, 13:21
Originally posted by "Yashiro"
C'era un giochino nella mia sala giochi da bimbo ( :) ) che aveva un gioco,un piattaforme molto simile a Megaman.
Il protagonista è un omino con un braccio robotico che si allunga e usa come corda,e spara delle palline bianche. Era sull'azzurrino mi pare, e al primo livello si è in una foresta dove ci sono degli alveari, e se ci passi addosso le api ti rincorrono e ti saccagnano!
Aiutatemi a ricordare! :mc:
Bionic commando?
Dal nome non mi sembrava,ma ho visto uno screenshot! E' LUI!!!
GRRRRRRRRRRRRAZIE SAINTDRAGON!!!
Una cosa... funzia con mame,giusto?E dove le pesco le rom, con mame.dk inutilizzabile?
Grazie ancora!! :D
SaintDragon
19-03-2003, 14:59
Dal nome non mi sembrava,ma ho visto uno screenshot! E' LUI!!!
GRRRRRRRRRRRRAZIE SAINTDRAGON!!!
Una cosa... funzia con mame,giusto?E dove le pesco le rom, con mame.dk inutilizzabile?
Grazie ancora!! :D
Funziona con Mame e mame.dk funziona benissimo, basta registrarsi... :D
Caspita,è vero.. ma non era passato un periodo che mame.dk aveva ricevuto denunce,e non si poteva scaricare più nulla?Allora ero già registrato, adesso ho dovuto rifarla.
Com'è finita la vicenda poi?
SaintDragon
20-03-2003, 16:17
Caspita,è vero.. ma non era passato un periodo che mame.dk aveva ricevuto denunce,e non si poteva scaricare più nulla?Allora ero già registrato, adesso ho dovuto rifarla.
Com'è finita la vicenda poi?
Mi sa che l'idea della registrazione fa sembrare i download DOWN...
Poi non publicizzano la possibilità sul sito ma dicono sempre che non sono più attivi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.