PDA

View Full Version : AIUTO FENOMENO STRANO: copia di un dvd strano

segreti73
19-03-2003, 11:35
HO fatto un dvd-r backup con il pioneer ao5 del fiml matrix.Ho lasciato sottotitoli in inglese e come lingua l'italiano e l'inglese, usando dvd2one.
Tutto ok, masterizzo su un princo 1x e sembra tutto normale, tranne per il fatto che messo nel lettore di casa al capitolo 36 ovvero a qualche minuto dalla fine tutto si blocca:((. Penso ad un errore e vado a controllare il film presente sul disco rigido e aprendolo anche dal computer mi da problemi verso quel punto. Ripeto l'operazione con dvd2 one ma stavolta masterizzo su un disco della pioneer riscrivibile. Lo metto nel lettore di cassa e tutto fila bene. Ho pensato che forse il princo dava problemi(sin'ora mai dati) e faccio un copia diretta dal dvd-rw in cui c'e il film di matrix a un tha's... Il film ora si blocca anche prima! com'č possibile? Ma la cosa curiosa e che di nuovo anche il film sull'hard disk visionato sul computer dava fli stessi problemi che dava sul lettore, CHE REGISTRATO SUL PIONEER NON DAVA PROBLEMI.COM'E' POSSIBILE?

Coyote74
19-03-2003, 13:57
Prova a non usare dvd2one. Con dvddecrypter e ifoedit tagli i contenuti extra e poi masterizzi. Se cosė funziona, il problema č del dvd2one.