Entra

View Full Version : Qualche nuovo MOD a tema Warhammer/Warhammer 40.000??

Entropy
19-03-2003, 11:32
Che voi sappiate, a parte Rival Species per Half Life, esistono mod per qualsiasi gioco, in lavorazione o addirittura già completati :rolleyes: , che si ispirino alle atmosfere cupe e gotiche dei gioielli della Games Workshop?

kreon
20-03-2003, 00:06
so che c'è un mod per myth II che si chiama warhammer 40'000 titans...
lo puoi trovare qui
http://fileball.net/mill/
e cercare wahammer nel motore di ricerca...
ah beh ovvio che vei avere myth II (che è un gioco stupendo e in ed economica a 5?)

Entropy
20-03-2003, 11:42
Grazie per il link! Ne ho trovati altri 2(?), ma nella descrizione di tutti e 3 fa riferimento ad altri files necessari che non sono più sul sito... dopotutto é roba datata 2000 o giù di lì, devo essere arrivato tardi!
:cry:

Qualcos'altro? :D

kreon
20-03-2003, 13:00
cavoli,strano! di solito su the mill c'è tutto quello che è uscito per myth..
e poi mi pare che "titan" sia anche messo tra i file piu scricati...
ma tu hai myth II? si potrebbe trovarci e fare qualche partita...

poi ho trovato qualcosa sui "cani" c'è sia warhammer dark omen che warhammer 40000 rites of war...pero sono giochi vecchi,e forse è melgkio se ti do il link in pvt,visto che si tratta di abbandon.... :)

Entropy
20-03-2003, 13:55
Originally posted by "kreon"

cavoli,strano! di solito su the mill c'è tutto quello che è uscito per myth..
e poi mi pare che "titan" sia anche messo tra i file piu scricati...
ma tu hai myth II? si potrebbe trovarci e fare qualche partita...

poi ho trovato qualcosa sui "cani" c'è sia warhammer dark omen che warhammer 40000 rites of war...pero sono giochi vecchi,e forse è melgkio se ti do il link in pvt,visto che si tratta di abbandon.... :)

I files dei sottocani é uno dei link che avevo trovato con google, ma quei titoli li avevo già quando erano usciti, insieme a Chaos Gate (gran giochi, comunque!). Per mythII non ce l'ho, ma in un Mediaworld l'ho visto di recente nella linea "replay", e penso proprio che 5euro li valga, se poi riesco a farci entrare anche l'universo del 40K... Cercherò meglio su Mill!

kreon
20-03-2003, 17:53
cavoli io i vecchi giochi di warhammer non sono mai riuscito a trovarli... :(
ho scaricato dark omen dai sottocani,pero non ha i filmati e i dialoghi,è praticamente ingiocabile :cry: !

beh per myth ti assicuro che ne vale la pena, è un gioco stupendo! in piu è appena uscita la patch che assicura compatibilita com win xp,geffo e compagnia bella :D vedrai che non te ne pentirai!

ah fammi sapere quando hai myth, che magari ci troviamo a fare massacri in rete! :D
ciao!!!!