Fred77
19-03-2003, 10:37
Ciao a tutti, ho una Ti 4600 della Asus e da quando ho preso Splinter Cell, dopo un'oretta di gioco inizia a scattare e fa artefatti grafici. La scheda non è overcloccata e gioco a 1024x768 con dettagli massimi. Ho notato che se gioco a 1240 il tutto si presenta molto prima.
Ho controllato il dissi e tocca sul processore e ha anche una buona quantità di pasta.
E' l'unico gioco che mi dà di questi problemi.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un dissipatore da mettere su questa scheda? Ne ho trovato uno sul sito della Thermaltake ma non mi và di spendere l'equivalente in spese di spedizione.
Si trova in qualche negozio di Treviso o provincia?
P4 2.4 533 su Abit Bd7IIRiad, Asus Ti 4600, 256 Mb ram, Terratec 1024, Plextor 40.12.40, Lettore DVD, Lg 775 ft.
Un saluto e ringrazio coloro che vorranno aiutarmi.
Fede.
Ho controllato il dissi e tocca sul processore e ha anche una buona quantità di pasta.
E' l'unico gioco che mi dà di questi problemi.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un dissipatore da mettere su questa scheda? Ne ho trovato uno sul sito della Thermaltake ma non mi và di spendere l'equivalente in spese di spedizione.
Si trova in qualche negozio di Treviso o provincia?
P4 2.4 533 su Abit Bd7IIRiad, Asus Ti 4600, 256 Mb ram, Terratec 1024, Plextor 40.12.40, Lettore DVD, Lg 775 ft.
Un saluto e ringrazio coloro che vorranno aiutarmi.
Fede.