View Full Version : Ho preso una global win cak4-88t. COme va?
Ciao a tutti in attesa del barthon 2.5 ho preso questa ventola. E' fatta per coprire dal 2800 al 4000 e mi sembra seria. Sulla scatola dice che è l'ideale per l'overclock. Probabilmente ce ne sono di molto meglio, ma a me l'overclock interessa solo relativamente. QUalcuno può dirmi se a priori questa ventola non vada bene?
Grazie :)
Pipposuperpippa
19-03-2003, 11:35
Io ce l'ho, mi tiene il processore a 41-43 gradi, direi che è ai massimi livelli.
Unico difetto, quando la ventola si avvicina ai 4000 giri diventa un po' rumorosa :rolleyes:
Io ho l'86 (quindi il modello silent) in OC (2250mhz)max 40° e rumore zero.
Siccome dal mio modello all'88 cambia solo la ventola ,per me è un gran bel dissipatore...anche da vedere :pig:
sing
mx 50-52° overclock overrvolt :eek: :eek:
Io mi trovo benissimo, 38° 2600-2700 giri, quando spremo il procio per ore :D arrivo sui 3500 giri a 40° per cui mi restano ancora 500 giri di tolleranza, io non lo trovo particolarmente rumoroso :)
Originally posted by "R@nda"
Io ho l'86 (quindi il modello silent) in OC (2250mhz)max 40° e rumore zero.
Siccome dal mio modello all'88 cambia solo la ventola ,per me è un gran bel dissipatore...anche da vedere :pig:
Ma lo sai che abbiamo quasi lo stesso computer? :p
Originally posted by "Dix 3"
sing
mx 50-52° overclock overrvolt :eek: :eek:
Penso sia colpa del Palomino...che già scalda di più....e l'hai clockato mica male tralatro:)
X Gengis
Io di questo Pc sono contentissimo...penso sia il più bello che misia mai fatto in molti anni......manca solo una Sk video nuova e altri 512mb...ma questo più avanti...ora sto a postissimo così in ogni cosa che faccio.
Pensavo di usarla per overclockare leggermente il barton 2500. Sembra che quel cosetto salga facilmente. Grazie a tutti ragazzi.
Sono felice di aver scelto bene ad occhi chiusi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.