PDA

View Full Version : Problemi con modem Conexant in winxp

ale80
19-03-2003, 10:24
Ciao a tutti, ho provato ad installare vari driver per windows Xp, per il modem Conexant, (anche quelli segnalati da qualche sito consigliato da uno di voi) pero non funziuonano e adesso non so perchè quando viene avviato winxp professional e lui riconosce il driver del modem , il pc si riavvia da solo, dopo pochi secondi e non so più come fare per usarlo ? devo formatatre tutto?

Una volta che sono riuscito a rispristinare il tutto , c'è qualche sito che questi benedetti driver funzionino con winxp. oppure mi conviene prendere un modem nuovo che ha inclusi nel cd i driver x winxp?

azrael
19-03-2003, 14:42
online dovresti trovare dei driver, anche se personalmente non li ho mai utilizzati.

Prova a configurare il driver del modem manualmente come "Generic -> Fujitsu LB RWModem V.90 56K J". Vedrai che funzia.

ciao

ale80
19-03-2003, 15:37
ho letto anchio questo, ma quando vado nelle impostazioni e scelgo il tipo di modem, mi risultano altri tipi di modem della Fujitsu ma non il modello che mi hai detto,

Fujitsu LB RWModem V.90 56K J

non c'è nella lista

azrael
20-03-2003, 17:20
hmmmmmm
hai fatto l'aggiornamento al Service Pack 1 ? Se no, prova a farlo, hanno aggiunto drivers......... altriementi non saprei cos'altro suggerirti!

Berno
20-03-2003, 17:46
Hai provato a cercarli su http://www.modem-help.co.uk/ ?

Io avevo un modem conexant senza drivers per xp e li ho trovati su questo sito...