LeviStrauss
19-03-2003, 10:14
Ciao a tutti,
la mia domanda potrà sembrarvi oramai fuori tempo :rolleyes: comunque...ve la propongo ugualmente sperando nel buon cuore di qualcuno di voi che abbia la volgia e il tempo di darmi qualche consiglio.
Vorrei upgradare un vecchio PC (del mio babbo) che ora monta un processore AMD K6 II a 350 Mhz su una sk. madre ASUS P5A.
Volevo portarlo a 500 Mhz aggiornando il BIOS della mia Sk. madre.
Mi è stato proposto l'acquisto di un CPU AMD K6 III+ (processore con tecnologia Athlon nato per i portatili). Secondo voi questo CPU può andare sulla mia sk. madre aggiurnando il bios? :confused:
Se si...chi mi sa dare notizie a riguardo? :cool:
Vi ringrazio in anticipo
LeviStrauss :pig:
P.S.Quale potrebbe esser un prezzo onesto di acquisto di un CPU AMD K6 III+?
la mia domanda potrà sembrarvi oramai fuori tempo :rolleyes: comunque...ve la propongo ugualmente sperando nel buon cuore di qualcuno di voi che abbia la volgia e il tempo di darmi qualche consiglio.
Vorrei upgradare un vecchio PC (del mio babbo) che ora monta un processore AMD K6 II a 350 Mhz su una sk. madre ASUS P5A.
Volevo portarlo a 500 Mhz aggiornando il BIOS della mia Sk. madre.
Mi è stato proposto l'acquisto di un CPU AMD K6 III+ (processore con tecnologia Athlon nato per i portatili). Secondo voi questo CPU può andare sulla mia sk. madre aggiurnando il bios? :confused:
Se si...chi mi sa dare notizie a riguardo? :cool:
Vi ringrazio in anticipo
LeviStrauss :pig:
P.S.Quale potrebbe esser un prezzo onesto di acquisto di un CPU AMD K6 III+?